E ‘tendenze moda per gli uomini diventano troppo femminile?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Oggi sempre più uomini stanno sperimentando con moda e altre cose che stereotipo appartenevano esclusivamente nel campo delle signore. E quali sono i motivi di questi uomini devono percorrere la sottile linea grigia o attraversarlo? Vogliono solo a guardare bene.

Beh, perché no? Funziona!

Una delle ultime tendenze della moda per gli uomini sono i jeans skinny e pantaloncini. Vediamo gli uomini di indossare jeans stretti, li combiniamo con le scarpe da punta o stivali da cowboy. Tuttavia, anche se la versione pantaloncini di questa tendenza non è adatto come jeans stretti, pantaloncini sono ancora piuttosto stretto. Così sono i jeans e pantaloncini stretti e le tendenze della moda di altri uomini che ottengono troppo morbido per i “veri uomini”? Nel caso degli uomini mode re-look “virile”? O è ancora corretto per marcare questi stili come le donne a tutti?

linea uomo Time “femminile”

Il fatto è che gli uomini e le donne sono state vestendo un anno, e nessuno, ma i genitori sembravano essere mai disturbato da esso.

Il 1960 ha visto una rivoluzione nel modo in cui ha cercato di allontanarsi dal look conservatore degli anni 1950 ha portato marchi come Max Mara sguardo italiano al suo apice in questo periodo, e la maggior parte uomini indossavano revers stretti, pantaloni stretti, e cravatta magro. Le eleganti disegni e perfetta vestibilità dei capi di abbigliamento in questo modo italiano e un tocco di femminilità tenuta anche allora perché, stereotipati, è l’abbigliamento delle donne che sono disegni eleganti e sexy. Fondi campana o razzi

Il 1970 ha visto giovani i pantaloni ultra stretti che all’improvviso si aprivano le caviglie divertimento. Flares iniziato a diventare una moda alla fine del 1960 e sono diventati 1970, quando la febbre da discoteca è stato un tale successo. Il problema con i razzi è che questi pantaloni erano troppo stretti per uno per portare un portafogli in tasca.

Così l’industria della moda è venuto con i sacchetti di uomini. Borse uomo erano borse in pelle Borse medie dimensioni a volte sembravano donne, e queste erano ciò che la maggior parte degli uomini ha portato con loro in modo che potessero nascondere la loro portafogli, chiavi, e tutto ciò che consente di rimanere in tasche dei suoi pantaloni. La maggior parte di noi non è mai pensato che sarebbe arrivato un momento in cui gli uomini comprano una borsa e portarlo con sé a cielo aperto gli occhi di tutti, ma questo è esattamente quello che è successo durante la discoteca era del 1970

Nel 1980, la moda ha fatto un altro cambiamento, e gli uomini che hanno indossato i colori scuri e freddi per generazioni ha cominciato a indossare abiti con colori molto vivaci. Neon era tutta la rabbia nel corso del 1980, e la maggior parte dei vestiti avevano disegni al neon. Molti uomini indossavano anche giacche con spalline stretti legami e colori diversi rattoppate insieme in un costume pazzo.

Gli anni 1990 sono stati un po ‘diverso dal passato. La cosa “in” è stato per gli uomini e le donne di indossare camicie a quadri, giacche, scarpe di grandi dimensioni (come stivali Doc Martens), e hanno arruffato i capelli. Durante questo periodo di grunge uomini sembravano più uomini che in qualsiasi altro momento, e le donne in questo periodo è un po ‘come gli uomini anche. Ma questa era la moda fu di breve durata.

Nel 2000, nel settore della moda è stato un amalgama di diversi stili e gusti. Fashion Icon Donna Karan ha perfezionato cravatta magro ha inoltre progettato pellicce con disegni di animali per gli uomini. Alcuni designer si sono ispirati alle tendenze della moda degli anni 1980, mentre gli altri fanno rivivere la moda 1970.

metrosexuality

Allora, anche, è venuto il concetto di metrosexual. Il termine “metrosexual” la prima volta nel 1994, ma è stato reso popolare otto anni dopo, come la stella di David Beckham era in aumento.

Beckham ama coccolarsi un po ‘più del ragazzo medio su aspetto fisico. Lei indossa abiti eleganti e ha ammesso che l’uso di lozioni, creme esfolianti, e altre cose costose a guardare bene. Nessun diritto davanti a sé non era mai stato così pubblico con il loro “rituale di bellezza” per paura di essere ridicolizzati o di essere etichettato come qualcuno femminile. Ma qui è un atleta professionista che è sposato con una delle donne più belle del mondo e probabilmente usato abbastanza tanto toner e lozione e balsamo come loro.

Tali sono le tendenze moda per gli uomini diventano troppo femminile?

avrebbe potuto sempre stata un maschiaccio, se si dovesse attenersi a stereotipi. Ma femminile o no, gli uomini moda guardare bene, e sono in buone condizioni negli uomini. Quindi sono di sesso femminile, ma anche femminile. Sono abbastanza maschili quando guardano bene sugli uomini. Sono abbastanza mascolino quando gli uomini guardano bene in loro

Questo articolo è fornito da: Gentlemanjoe.com . Si prega di visitare il nostro negozio per le ultime cravatte di seta di lusso.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...