Dodici consigli galateo per i medici e il personale medico

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La diminuzione dei rimborsi, aumento delle spese generali, l’attuazione del Affordable Care Act, la fretta di contenzioso sono solo alcuni dei motivi per “sudare le piccole cose” in campo medico. Se non pensate di aver bisogno di prestare attenzione ai dettagli quando si tratta di loro pazienti felici e sani, ripensateci. Se mai c’è stato un momento per ricordare le buone maniere medici, è ora.

La soddisfazione dei pazienti è sempre la frase chiave nel settore sanitario. Ciò non significa che i risultati del paziente non sono più importanti. Tuttavia, è ora evidente che esiste una correlazione diretta tra come i pazienti vengono trattati personalmente e come vengono trattate clinicamente.

Usando le buone maniere e seguendo le regole della corretta etichetta può fare una differenza incredibile come i medici e il loro staff sono visti dai loro pazienti. Se i pazienti si sentono valutati dai loro medici e avere interazioni positive con il personale, che hanno maggiori probabilità di diventare clienti fedeli lungo. Sì, i pazienti sono clienti, anche

Vorrei proporre dodici semplici regole di galateo che possono avere un impatto positivo sulle relazioni dei pazienti e risultati:.

1. Stop, guarda e ascolta. Questa regola non si limita ad applicare il brontolio lungo i binari del treno. Ha un grande valore nello studio del medico. Mentre i medici raramente possono risparmiare quanto più tempo con i pazienti come hanno fatto prima, la gente deve cercare di non chiedersi se il medico utilizza un timer o impostare un allarme sullo smartphone o sul vostro nuovo orologio di Apple . Rallenta. In alcuni casi, interrompere.

2. stabilire un contatto visivo con i pazienti mentre parla con loro. Focus sul paziente e non sullo schermo del computer. Se l’apparecchio è collocato in modo tale che deve essere restituito al paziente, ottenere un computer portatile o riconfigurare posizionamento apparecchiature.

3. Ascolta. Che una nuova idea. Quando è stato chiesto domande critiche, prestare attenzione alle risposte. Utilizzare le buone capacità di ascolto, come ad esempio indicando la persona che, ripetendo ciò che ha sentito e parafrasare ciò che è stato detto. Evitare la tentazione di interrompere o terminare il paziente condanna. Si potrebbe perdere informazioni preziose.

4. Pratica incontro professionale e di saluto. Fai la tua introduzione caldo e accogliente.

5. Sorriso e stabilire un contatto visivo. Questo aiuta a mettere le persone a proprio agio e di farli sentire i benvenuti e valorizzata.

6. Utilizzare il nome del paziente il più presto possibile, nel rispetto delle leggi sulla privacy del paziente. Indirizzo persone per il loro titolo e durerà fino dato il permesso di chiamarli per nome.

7. se stessi, anche se si indossa un distintivo, che dovrebbe essere. Non dimenticate di dare il vostro titolo o posizione, in modo che i pazienti sappiano se stanno parlando a un infermiere, tecnico o una casalinga.

8. Sia il paziente sa che cosa succederà dopo. Ad esempio, “vado a prendere i suoi segni vitali ora. Poi si può avere un posto in sala d’attesa fino a quando il medico è pronto a vedere te.” Questo è qualcosa che viene fatto in ufficio del mio medico. L’usanza è quella di dire al paziente di lasciare la camera e il medico sarà in breve.

9. Qualcuno dovrebbe tenere traccia di quanto tempo il paziente è stato in attesa nella sala d’esame e controllare di tanto in tanto. Anche una lunga attesa andare più veloce se il paziente vede altri esseri umani di volta in volta.

10. Dress come un professionista. La maggior parte dei medici offrono un aspetto professionale, se per nessun altro motivo che indossa un camice bianco per nascondere i loro peccati. Il personale dell’ufficio è un altro problema. Alcuni dipendenti indossano ciò che vogliono. Altri sono tenuti a indossare uniformi. Il risultato è che c’è una vasta gamma in costume-un ufficio nella stessa ordinata e professionale e l’altro non tanto.

11. Politiche vestito dovrebbe essere messo in atto e applicato dal gestore ufficiale. Disattenzione al vestito ufficio può dare ai pazienti una cattiva impressione e anche portare a dubitare circa il livello di cure che ricevono.

12. Tenere differenze segreto ufficio. Non tutti in ufficio è il migliore amico o addirittura ama i suoi colleghi. Questo non dovrebbe essere un problema paziente. Se i dipendenti non possono risolvere il problema tra di loro, prendere il problema per l’ufficio del direttore, non pettegolezzi agli altri in ufficio e sicuramente ha le sue questioni pubbliche.

investire tempo e denaro nella creazione di medici e personale medico sull’importanza delle soft skills. Mentre le abilità interpersonali non possono sembrare così importante come le competenze cliniche nella pratica di un medico, ma non possono essere presto nessun paziente trattato. Le persone hanno scelte di dove andare per le cure mediche; vogliono essere nel suo ufficio.

© 2015. Tutti i diritti riservati. Benvenuti finché articolo e per linea sono mantenuti intatti e tutti i collegamenti realizzati ristampe in diretta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...