Differenza tra fine e Costume

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

negozi sia online che offline sono inondati di belli e suggestivi pezzi di alta gioielleria e della moda. Dato l’aumento dei prezzi della moda designer di gioielli, è spesso difficile per una persona comune per capire la differenza tra i due

Sotto è una guida viene presentata a distinguere tra gioielleria e della moda belle controparti:.

gioielleria – Questo è veri e propri gioielli che le donne sono state comprando e che portano da tempo immemorabile. È fatto di materiali preziosi come oro, platino, argento e pietre preziose e ha una molto più lungo della vita bigiotteria. L’amore ricco e famoso per avere come multa gioielli personalizzati ornamenti personalizzati con le proprie iniziali, il nome, o anche una data / messaggio speciale inciso su di essa

Non ci sono linee guida specifiche per un pezzo di gioielleria per adattarsi due categorie . – Come l’oro dovrebbe essere 10 carati o superiore e pietre preziose dovrebbe essere naturale. A tal fine, perle coltivate sono classificate equivalenti alle perle naturali. Ma i diamanti laboratorio-generati, pietre preziose o perle d’acqua dolce fabbricati non possono essere considerati gioielleria. Infatti, se un ornamento d’oro o platino si inserisce con la pietra fabbricati o viceversa, essi non sono considerati come gioielleria

gioielli moda -. noto anche come bigiotteria, è fatta di materiali prodotti in serie relativamente economici come ottone, nichel o rame. Pezzi di moda possono avere un rivestimento, il riempimento, a rotazione o immersione o solo un metallo prezioso può essere verniciato per assomigliare ad una finitura oro o argento.

In realtà, i produttori di gioielli moda spesso copiano ornamenti reali per la produzione di parti di imitazione accurate ad una frazione del prezzo. L’aspetto e la decisione è tale che spesso può essere difficile distinguere un pezzo di moda e un sottile. Ma tutto quello che dovete fare è graffiare la superficie e la verità sarà chiaro agli occhi di tutti. Dobbiamo anche fare attenzione quando si usano bigiotteria come qualsiasi contatto con liquidi o umidità può rovinare la brillantezza e lucentezza di bigiotteria.

Ci si potrebbe chiedere perché alcuni erano gioielli di moda sono molto costosi, a volte quasi equivalente a gioielleria. Questo perché i popolari case di design come Louis Vuitton, Gucci, Michael Kors sono la progettazione e gioielli di moda lo stile di ricambio di produzione che sono molto richiesti dal pubblico. La popolarità e la qualità delle griffe è responsabile per i prezzi relativamente elevati.

Ne consegue che i pezzi di gioielleria sono sempre costosi e considerato un buon investimento per apprezzare in termini di valore. Essi sono memorizzati in modo sicuro e sono spesso passate di generazione in generazione fino a diventare cimeli. D’altra parte, monili è sostanzialmente considerato come ornamenti che possono essere acquistati e utilizzati per piacere temporaneo. Gioielli autentica è spesso su misura per soddisfare le esigenze ei gusti del compratore e può anche prendere il tono di gioielli personalizzati.

Ora che siete consapevoli delle differenze fondamentali tra gioielli, negozio con attenzione e non lasciare che un produttore di gioielli di moda con il prezzo da pagare una multa ornamento!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...