Decisamente necessaria unità di memorizzazione giocattolo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Stanco di vedere i giocattoli dei figli tutto il pavimento? Avete pensato a tutti conservare in una unità di memorizzazione giocattoli moda? Inoltre, è possibile effettuare uno che può essere riutilizzato per un aspetto totalmente diverso quando crescono!

La maggior parte dei negozi di giocattoli offrono contenitori dai colori vivaci in plastica del tipo che non sono così bella, sicura, o anche l’utilizzo ideale dello spazio. Ci sono diverse alternative che possono essere considerati più vantaggiosa!

primo luogo, capire lo spazio più efficace per l’uso del sistema di stoccaggio giocattolo. Si può essere collocato in camera da letto o un gioco da ragazzi? Idealmente, una unità di memorizzazione giocattolo in realtà dovrebbe essere collocato vicino alla sala gioco ragazzo preferito. Una volta che avete deciso la posizione migliore, scegliere una combinazione di colori. Pensate toni morbidi in magenta o rosa per una ragazza e colori blu o verde per un bambino.

Il mio preferito è una semplice mensola che può essere di qualsiasi colore, che soddisfa il vostro gusto. Costruire come molti cubi di cui hai bisogno e assicurarsi di avere un posto per un’etichetta. Si può dipingere ogni cubo in diversi colori; Usa la tua immaginazione. Una soluzione creativa è quello di dipingere ogni cubo in base al tipo di giocattolo, perché rende più facile per voi e il vostro bambino per memorizzare via. Insegnare i vostri figli a mettere i giocattoli in ogni unità è molto pratico e utile. Quando l’unità di memorizzazione diventa poi inutili giocattoli nella vita, si può attivare su mensole o semplicemente un disco per memorizzare qualsiasi tipo di elementi. Un sistema di stoccaggio senza uso di giocattoli è anche molto pratico in un capannone o garage.

Altre alternative semplici per lo spazio di archiviazione sarà di costruire mensole nella piccola camera da letto dove è possibile visualizzare belle bambole o giocattoli. Aggiungere Forse armadi sul fondo dei ripiani.

Ancora infelice? Perché non prendere in considerazione un caso di giocattoli di legno tipici? Potete trovare i piani di qualità in linea compresi i modelli differenti. Si tratta di un progetto del legno molto semplice e divertente da fare con tutta la famiglia. Pensate a mettere un cuscino imbottito sulla parte superiore per fornire una funzione articolare. Questo tipo di unità di storage giocattolo può anche essere riutilizzato per memorizzare coperte, cuscini, o maglioni!

Considerare la sicurezza quando si sceglie una unità di memorizzazione giocattolo. Se non si desidera l’unità di memorizzazione giocattolo per cadere sul vostro bambino! Ancoraggio del contenitore giocattolo alla struttura muraria è un modo sicuro e compatibile per prevenire incidenti. Utilizzare un ancoraggio cavo e golfari. Un piano di lavoro di unità di archiviazione di legno giocattoli di buona qualità dovrebbero includere una sezione che spiega come ancorare l’unità a qualsiasi struttura.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...