Danza Label

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Così hai preso lezioni, imparare nuovi modelli, i loro spin stanno diventando sempre più acuta di minuto in minuto, ed è finalmente giunto il momento di uscire e applicare ciò che hanno imparato. E ‘il momento per il vostro primo ballo sociale.

Sai che dovresti doccia e lavarsi i denti prima di uscire, ma oltre a questo fatto ovvio, corretta etichetta la danza può essere una zona ombreggiata, se non siete abituati ad esso. La domanda più frequente che mi dai miei studenti nel loro primo ballo è: “Così ho appena chiedo alle persone a ballare adesso?” La risposta, in poche parole, è SI!

ballare è stato intorno per un po ‘, ed etichettare opportunamente ballare è molto più rilassato dai giorni in cui si doveva chiedere alla madre di un giovane uomo che balla con la figlia, prima di essere messo su una scheda ballo. Fortunatamente, oggi, si può avvicinare la persona che si desidera chiedere e chiedere, senza entrare in nessun problema formare la vostra famiglia! Etichetta Danza oggi richiede l’uso di semplice logica, ed essere cortese – questo è tutto! In altre parole, basta usare la testa – se si vede una persona che vuole ballare con loro e incontrare i loro occhi, andare avanti e chiedere loro; se si vede una persona che vuole ballare con, e rimuovere l’altro lato della stanza, quando si sta guardando, non inseguire!

semplice Etiquette applicano anche qui. Accetta sempre un ballo chiunque che chiede. Lo so, lo so – che potrebbe essere un grande dolore! Ma basta pensare, se nessuno balla con la persona che calpesta i piedi di tutti, questa persona non potrà mai migliorare. Non è necessario, tuttavia, per chiedere il suo amico a ballare con loro, o ballare con loro di nuovo se stesso. Una danza è tutto ciò che serve.

Se non si è sicuri di una particolare danza, e qualcuno vi chiede di ballare con te, non solo dire di no. Dite loro che siete nuovi a ballare, e vorrebbe ballare con loro quando il DJ suona qualcosa che si può ballare. Dite sempre il vostro partner se sei un principiante. Quindi, se più anticipo poi non si vergogna a spingere e tirare i datori di lavoro che non conoscono. E se sei un principiante, quindi, di avere una conversazione lì!

Una volta che è finalmente su una pista da ballo, si spera con un partner di loro scelta, cercate di non calpestare qualsiasi dita – letteralmente! E tenere i gomiti in. Gli incidenti accadono, naturalmente, ma non c’è bisogno di panico. Se premuto, o colpire qualcuno che esce di un turno, chiedere scusa e continuare a ballare. Se qualcuno spinge o ti colpisce, evitare di dare il malocchio per il resto della notte, soprattutto se si scusano.

E, infine, e soprattutto, ricordate che sono lì per divertirsi, e così è tutti gli altri. Quindi, avere un buon tempo, e non soffermarsi su ciò che tu o chiunque altro sta facendo male.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...