Crudele cinese piede vincolante

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Se si ha familiarità con la nazione cinese abbastanza a lungo, si potrebbe sapere cinese piede vincolante, che era un vecchio cinese personalizzato che giovani ragazze piedi erano legati saldamente per vincolare e alterare la loro crescita. La fasciatura dei piedi è creduta per voi abbia avuto origine in Cina imperiale in 10 o 11 ° secolo, probabilmente come una pratica di moda tra le donne ricche. Anche se i suoi seguaci prime utilizzato come uno status symbol per indicare il suo alto rango sociale, associazione del piede gradualmente esteso tutta la cultura. Nel secolo XII, anche le famiglie più povere si è esercitato.  

come esecuzione
quando una ragazza di tre anni, la maggior parte delle sue dita si è rotto e i suoi piedi legato strettamente con bende per prevenire la sua crescita. L’ideale è creare un “piede di loto” di 3 pollici di limite la crescita di alcuni pollici. L’Unione forzata ai piedi della ragazza verso giù verso le loro piante dei loro piedi per forma una forma concava.

è diventato così diffuso che una donna con i piedi non erano stati limitati avrebbe avuto difficoltà a trovare un marito; la maggior parte delle famiglie ha richiesto una donna con i piedi piccoli per selezionare una moglie per suo figlio.  

effetti nel corpo
il fisico le conseguenze di questo processo che si sviluppa molto di più di là dei piedi è. Donne con i piedi con associazione aveva difficoltà a camminare, messo è accovacciata e attive in questi ambiti. Uno studio del 1997 fatta da ricercatori dell’Università della California a San Francisco ha trovato che loro le donne erano più probabile età 80 e altro ancora con piedi legati sono caduti durante l’anno precedente e hai bisogno di aiuto per ascensore è di una seduta di posizione. Avevano anche minore densità ossea nell’anca e colonna vertebrale rispetto alle donne con i piedi normale, aumentando il rischio di indebolire le fratture.  

dopo la proibizione di associazione del piede
anche dopo la fasciatura dei piedi era vietata dal governo cinese all’inizio del XX secolo, la pratica continuò in segreto per anni, soprattutto nelle zone rurali dove era difficile da applicare. Piede di associazione già non pratica oggi, ma dobbiamo abbandonare per sempre feudale personalizzato? Assolutamente! E tanto meno li piedi deformate ostacolare la capacità delle donne di lavorare nei loro campi e li ha reso meno capace di tenere alle loro famiglie.

trucco perfetto Natale

Top 10 più ricchi re o regine del mondo

Copyright riservato di go4uggboots.com

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...