Cosa indossare quando sovrappeso è

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Essere in sovrappeso può influenzare l’autostima di una persona, in buone condizioni è importante nella nostra società, purtroppo, non tutti apprezzano quelli di noi con una figura grassoccia. Tuttavia, questa non è una scusa per non fare lo sforzo, ci sono molti modi in cui le persone in sovrappeso possono guardare grande senza perdere peso, e questo è con l’uso di abbigliamento adeguato. E ‘vero che in passato la moda, più la maglietta di rado, ma questo non è più il caso – più scuse di aggrapparsi ai loro abiti larghi, “comfort”, di grandi dimensioni. Scegliendo gli abiti giusti, sembrano grandi su di voi, è possibile aumentare la tua autostima e sentirsi più felice.

Ecco i nostri consigli per vestire un fisico più grande.

In primo luogo, è necessario assicurarsi che la vostra biancheria intima è adeguatamente attrezzato; sporgenti antiestetici rigonfiamenti nel posto sbagliato non sono mai una buona occhiata. Trova le tue misure andando a un alto strada rivenditore specializzato biancheria intima – di solito hanno un professionista del negozio che può dire che formato la biancheria intima si deve indossare, e questi servizi sono gratuiti

in termini. stile di reggiseno si dovrebbe usare, attenersi a un range di normalità, in quanto assicurano che pugni sono visibili quando indossavano camicie strette che gli altri possono percepire come parte del corpo, piuttosto che un elemento decorativo nel supporto. Cercare sempre di comprare biancheria intima di sostegno, perché fanno sì che la gente guarda più tonico di quello che realmente sono. Non indossare biancheria intima che è troppo stretto, hanno tagliato nella carne e creano buche e avvallamenti in luoghi che non sono destinate ad essere.

Quando hai una figura più grande, evitare pantaloni stretti. Al contrario, è anche vero che i pantaloni larghi dovrebbe anche essere evitata. Al momento di scegliere i pantaloni, è necessario acquistare un paio che pende liberamente al di fuori del corpo, ma lo spazio tra il materiale e la pelle dovrebbe essere superiore a 0,5 centimetri.

Quando si è in sovrappeso, un ottimo modo per apparire più sottile è di allungare le gambe. È possibile farlo in due modi, in primo luogo con l’uso di tacchi alti, e in secondo luogo la scelta di pantaloni per una persona più alta. Formato più che copre è l’ideale per questo scopo, dal momento che spesso si rivolgono a persone più alte, così come coloro che sono in sovrappeso.

Ancora una volta, come con i pantaloni, le parti superiori dovrebbero adattarsi bene, ma senza essere troppo strette o troppo larghe.

Con qualsiasi indumento, scegliere il modello corretto è essenziale. Le linee orizzontali tendono a sottolineare la larghezza, e le linee verticali tendono a sottolineare l’altezza, quindi, se si desidera visualizzare più alto e più sottile, è necessario optare per un modello verticale, se presente. Scegliendo il taglio degli abiti, provare a scegliere lo scoppio fuori dal corpo, in modo da top con maniche che esplodono nel pugno, e pantaloni con un taglio di avvio o flare.

il colore è anche una considerazione importante, nero e altri colori scuri sono più dimagrante – evitare ogni costa bianca. Per utilizzare il colore, assicurarsi che essi hanno una grande profondità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...