Convenienza Versus Fashion

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Non ci sono molte ragioni per cui l’abbigliamento pratico non è sempre di moda. I progettisti di creare abiti non sempre pensano gli elementi sensibili durante la produzione. Alcuni dei vestiti progettisti creano oggi non può essere utilizzato come una forma di usura realistica. A volte si deve scegliere tra il bell’aspetto e la praticità dei suoi vestiti quando si tratta di acquistare nuove parti.

La ragione principale per cui un sacco di firme non superi una prospettiva realistica è che le etichette sono puramente tutto su immagine. La moda è tutto di guardare buone marche e molti designer è fatto ogni sforzo per assicurare che siano i migliori designer e non prenderà in considerazione la convenienza quando si tratta di creare i loro abiti e capi di vestiario. Mentre le parti sono meglio di altri, che sono sicuri di aver fatto un buon lavoro.

Prendiamo ad esempio i ponti. Ponti di progettazione non può necessariamente essere caldo e accogliente in inverno, in quanto sono più propensi a guardare alla moda e alla moda. Alcuni pullover vi terrà al caldo durante i mesi più freddi perché sono stati creati con il solo scopo di evitare il freddo. In questi giorni penso che molti scelgono di moda in pratica quando si tratta di acquistare nuovi vestiti e opzione ragionevole lasciato sullo scaffale per la maglia hipper.

Ma, naturalmente, questo non è il caso per tutti griffe. Alcuni accada insensati abiti firmati moda e questi sono i marchi che dovete considerare. Molte etichette hanno fatto un nome per se stessi come i marchi che creano abiti di fascia alta e possono essere utilizzati per scopi pratici, pur consentendo un aspetto fantastico da creare. Così molte marche di stilisti hanno avuto successo perché possono creare di alta qualità e vestiti alla moda che i clienti hanno il desiderio di condurre.

Un ponte non deve essere noioso e conveniente. Né deve essere alla moda e inutile. Essa può essere pratico e moderno allo stesso tempo, se i progettisti di destra si sceglie e sceglie i vestiti con saggezza. È possibile utilizzare un ponte che vi terrà al caldo mentre anche fare in modo che si guarda alla tendenza. Si tratta di scegliere il giusto progettista e il corretto capo di abbigliamento quando si tratta di scegliere gli elementi di buona qualità che si sa si guarderà grande allo stesso tempo offre tutti gli elementi necessari.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...