Consigli per la scelta del ginocchio di moda Stivali

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Quando si sceglie stivali al ginocchio la vostra altezza polpaccio e le dimensioni hanno una forte influenza sulle loro scelte. La realtà è che non tutti possono usare lo stesso tipo di stivali, come le scarpe di diversi stili e colori per soddisfare diverse persone. Avrete bisogno di trovare lo stile che si vede meglio con la vostra figura e adatta alla maggior parte del vostro guardaroba.

Alcune regole si applicano a tutte le donne. Scarpe nere, stivali o anche un abito da cocktail grandi opere per tutte le donne, in pelle nera è la scelta migliore al momento dell’acquisto di stivali a meno che non si hanno problemi come irritazioni cutanee o allergie. Le sue ginocchia stivali neri sono mescolati con il maggior numero di colori e stili che avete nel vostro armadio. Se avete intenzione di acquistare un paio di stivali, poi nero stivali alti al ginocchio deve essere la vostra prima scelta.

Una volta che avete deciso di acquistare un paio di stivali, la prossima cosa che è importante è quello di assicurarsi che si sta comprando il più adatto per la forma delle gambe. Acquista la dimensione e lo stile farà in modo che si è in grado di camminare comodamente e la danza (se è quello che si sta facendo). Non tutti possono camminare in alto stiletto stivali al ginocchio, quindi se sai che sarà a disagio in loro non comprano.

Non c’è niente di peggio che comprare vestiti, scarpe o stivali non sono abbastanza comodo da usare quando si vuole. Non ha senso spendere tutti quei soldi solo per avere gli elementi che si siedono nel gavone inutilizzato e non amato. Quindi, se i tacchi a spillo non sono per voi si dovrebbe andare per le scarpe con punta arrotondata con tacco basso o nulla in mezzo il tempo che ti trovi bene con esso.

Acquistare stivali al ginocchio che completano le gambe è di vitale importanza, ciò significa che le donne con figli più grandi dovrebbero andare per gli stili che hanno reso le sue gambe. Stivali allentati tendono a rendere le gambe appaiono più grandi. Si può andare per stivali elasticizzati o stili lace-up.

Per le donne sottili gambe, un materiale più ingombranti e stivali in ginocchio sciolto dovrebbe fare il trucco. Un paio di stivali slouch è sempre una buona scelta come farà le gambe guardare più piena.

Scegli cosa tallone formato per andare è la prossima cosa da affrontare. Per le donne più alte, questo non è un grosso problema. Loro sono fortunati e possono assumere qualsiasi tipo di tacchi.

In tal caso, però, la fortuna di avere le gambe lunghe, è necessario un tacco più grande. Grandi tacchi tendono a rendere le gambe guardare più a lungo. Si dovrebbe evitare di tacco piatto se avete le gambe corte.

Quando si sceglie tra tacchi spessi o taglienti, la regola d’oro è piuttosto semplice, se hai le gambe più grandi vanno per i tacchi grosso ma se le gambe sono il tipo più piccolo, tacchi a spillo meglio. Nulla da aggiungere a questo è il fattore comfort e dove e per quanto tempo hai intenzione di usarli. Sarete felici di indossare i tacchi per qualche ora, quando le vendite delle vacanze, ma questi stivali potrebbero essere omicidio se si tenta di portare al lavoro.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...