Consigli galateo telefono per Televendite

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Le persone fanno l’errore di pensare che l’etichetta è qualcosa che la gente fa faccia a faccia solo. Non così! Vedere l’etichetta sul telefono è molto importante, soprattutto se si sta cercando di vendere qualcosa per la persona all’altro capo della linea. Ecco come assicurare che la persona dall’altra estremità della linea non soffia un fischio nell’orecchio!

Fosso lo script … fare un piano per utilizzare un inglese invece

Un errore telemarketing possono fare è suono provato per telefono. Non c’è niente di più fastidioso di un listener che rileva uno script sta annaspando e questo effetto è amplificato se lo script speel non è in una lingua che parla fluentemente. L’ascoltatore all’altro capo di una telefonata di vendita script subito sentire come se non sono importanti e, senza distinzione di cultura, questo può inviare le persone a raggiungere il suo fischietto a soffiare nel mio orecchio! Se la persona non deve parlare parla un buon inglese, usare un linguaggio semplice, senza copione e di evitare la grammatica complessa frasi.

parlare più lentamente

Quando si comunica per telefono, le persone non hanno il vantaggio di vedere le loro espressioni facciali, il linguaggio del corpo o come agire. Oltre il 50% della comunicazione è non verbale così si dovrebbe sapere che la comunicazione attraverso il telefono è in realtà una cosa molto difficile da fare. Ora, aggiunge in una delle barriere culturali e linguistiche, e il compito di comunicare via telefono diventa ancora più difficile. Quando si ha una sola voce per comunicare si deve fare al meglio la sua voce per parlare lentamente e chiaramente. Parlando inudibile è uno degli errori più elementari che telesales agenti possono fare, e alcuni modi infallibili per foro la persona all’altro capo del telefono è borbottando sua strada attraverso una telefonata di vendita. Non aspettatevi che qualcuno chiede di ripetere se stessi, e appena potreste scoprire che si blocca al suo posto!

Emozioni

Se siete annoiati, stanchi o irritabile, fare una pausa prima di effettuare più chiamate, perché è probabile che il vostro umore è contagioso per telefono! Se si aggiunge in una barriera linguistica o comunicazione culturale allora diventa frustrante sia ascoltatore e chiamante. Si dovrebbe pianificare telefonate di telemarketing circa il vostro stato d’animo, e se non si è in buona forma, perché non fare una pausa per dieci minuti? Questo è sicuro di ringiovanire e rendere la vostra voce più di un piacere di essere ascoltato. Cosa c’è di più è che vi braccio con la pazienza di comunicare per telefono con persone che non necessariamente parlano la lingua fluentemente.

sorriso quando si parla

Persone di tutte le culture sono creature istintive e un atteggiamento positivo porta molto più forte di quanto si pensi al telefono. Il suo sorriso non si vede, ma le persone che ascoltano la voce di qualcuno può facilmente rilevare falsità. Così sorridere quando parla e mettere tutto il cuore nella conversazione.

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