Consigli di moda per l’uomo moderno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Non ci sono molti consigli di moda per le donne lì, ma per quanto riguarda gli uomini? Gli uomini vogliono anche a guardare bene soprattutto se vanno a una funzione di fantasia o formale, come un matrimonio o un evento aziendale. Ecco alcuni consigli di moda per l’uomo moderno.

Se si partecipa a una funzione aziendale che è semi-formale, quindi si consiglia di indossare qualcosa di semi-formale. Se avete bisogno di qualcosa di semi-formale, ma elegante e raffinato, è possibile scegliere un pantalone casual con una bella camicia e una giacca sportiva o un blazer. Non si ha realmente bisogno di legare perni e per questo look. È possibile scegliere un legame che viene inserito all’interno della camicia con i due bottoni aperti. Chiedere al venditore di mostrare come piegare la cravatta e come indossarlo. Questo darà la giacca un look classier.

In questo aspetto scarpe casual sono perfetti. Il colore è anche molto importante quando si sceglie una scarpa casual. Scarpe casual, non intendo scarpe da ginnastica. Mi riferisco a qualcosa che è casuale, ma non ci sono cavi come un mocassino o pigri. Ricordatevi di indossare scarpe che sarà comodo se avete intenzione di rimanere per un lungo periodo di tempo. Se si va in un posto dove il posto è all’aperto, prendere in considerazione un cappello interessante che complimenta la vostra attrezzatura.

potrebbe anche optare per aspetto formale completo comprende un abito, camicia, cravatta coordinata con piazza tasca, gemelli e cravatta pin. Tutti questi singoli elementi devono essere di colore coordinato per completare il look.

Se si va a un matrimonio in cui il colore è rosso, si può scegliere il gioco degli uomini neri con una camicia nera, cravatta rossa e fazzoletto rosso. Si può abbinare con una cravatta gemelli pin argento e argento. Al momento dell’acquisto di un abito nel negozio di moda per gli uomini, il venditore giocherà uomini in un sacchetto di vestito convenzionale, è importante che si prende il costume prima di utilizzarlo, perché potrebbe essere rugosa, Hai bisogno di essere pressato o stirato come è stato piegato nel sacchetto. Ricorda di portare sempre il vostro vestito nuovo nella stessa borsa che ha originariamente acquistato per mantenerlo bello e privo di polvere e rughe. Anche tenere la casella in cui le sue scarpe erano, così se assunto dopo lo spettacolo. Si possono mettere indietro in un modo che sembra ancora buono la prossima volta che si indossa di nuovo. Ultimo suggerimento; rimuovere le etichette sulla manica della giacca. Ho acquistato non è stato fornito.

Ricordati che tu sei quello che indossi. Dietro ogni uomo di successo, ben vestito, lei è una bella donna.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...