Conoscere il simbolismo storico del cranio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

uomo anelli sono molto popolari pezzi di gioielleria maschile. È un concetto comune che significa gioielli per le donne, ma gli uomini hanno utilizzato gioielli di epoca antica. Anche se può essere composto di una varietà di materiali, anelli d’argento sono particolarmente apprezzati dalla maggior parte dei maschi. Queste sono le persone più alla moda di accessori degli uomini per portarli a dare una spinta alla stampa del suo aspetto. Diversi modelli di anelli d’argento disponibile sul mercato, ma il teschio argento anelli sono molto speciali nei suoi ricorsi. Questi modelli di cranio anelli hanno alcuni elementi della storia radicata.

teschi e ossa sono diventati una parte della moda

vedrete i teschi di tutti i tipi di accessori e abbigliamento di design. Sono utilizzati anche nella stampa di grafica e l’arte del tatuaggio. In gioielli, disegni del cranio sono popolari molto tempo fa. Ma l’intrigante è perché questi disegni del cranio e le ossa sono così popolari in articoli di moda e accessori. È stato notato che gioielli di progettazione del cranio sono stato popolari sin dai tempi antichi. L’attrazione di questi design è rimasto invariato per migliaia di anni.

teschi non hanno indotto la paura in olden

giorni nei giorni antichi, gli Egiziani credevano che il cranio indica la vita dopo la morte. La stessa fede era presente fra la morte non era un temuto o odiavano come allo stato attuale. Si credeva che la morte avrebbe preso gli esseri umani ad una nuova vita. Una rinascita ha avuto luogo. Non c’era nessun elemento di stigma associato con la morte a tutti. I dèi credevano che il controllo di diversi cicli di vita e la vita dopo morte erano venerati con riverenza. Quando il gioiello è fatto in questi periodi, le ossa furono trasferite insieme la pelle per la fissazione della gioielleria. Anche se è stato doloroso, è stato considerato per essere alla moda in quei giorni. Le persone che creano questi gioielli erano molto abili in quei giorni.

il cranio che simboleggia i morti è un simbolo nelle celebrazioni

in molti paesi occidentali, i morti e gli elementi associati ha tenuto ancora oggi. Nei tempi antichi, gli Aztechi usato per celebrare determinati eventi con i resti di ossa umane e teschi. Il tema degli eventi è successo questa età dove si svolge un giorno determinato per conto di morti. In paesi come il Messico e altri paesi dell’America Latina, tali celebrazioni si svolgono ancora oggi in giornata. Anche le nazioni cattoliche osservare “day of the dead”, che credono che le anime del giorno vengano durante questi giorni. Il simbolo del cranio è molto visibile in tutte queste feste e viene rifiutato in alcun modo a tutti.

anello teschio è diventato una moda dal elisabettiano

in epoca elisabettiana, anelli del cranio di teschi d’argento registrate in questi disegni ha cominciato a guadagnare popolarità. I teschi senza la parte della mandibola è diventato simbolo della malavita. Persone associate con attività illegali e criminali sono state considerate di utilizzare questi tipi di anelli. Il significato del simbolo del cranio simile è prevalente anche in tempi moderni. Membri della gang del motociclo usato per usare questi tipi di anelli. È un metodo di induzione terrore tra i residenti. Queste bande è che è diversa dalla gente comune e utilizzati per suscitare paura nelle loro menti.

varietà di disegni di anello teschio è diventato alla moda

ci sono un gran numero di disegni del cranio che sono diventati popolari sono molto richiesti. Essi sono utilizzati in tutti i tipi di gioielli in argento sterling. Alcuni di essi sono considerati di avere le ali con loro che significa libertà o risuscitare dai morti. Ci sono altri che hanno anche caldo croce con loro che significa pericolo o terrore. Ci sono altri disegni che sono teschi rappresentati insieme le farfalle. Questo denota come stile di vita cambia da uno a altro. Coloro che hanno serpenti mostrano l’immortalità e la scomparsa di una vita a quella successiva. Ci sono molti tali disegni che sono abbondantemente utilizzati nei disegni degli anelli d’argento e gli uomini li amano il divertimento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...