Come scrivere note di ringraziamento – tag ed esempi per matrimonio grazie

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sì, tutti ci piace ricevere regali, e matrimoni sono un’occasione perfetta per dare, come amici e cari tendono ad onorare l’impegno della nuova fidanzata di fare la doccia con i regali di nozze. Come la coppia felice, ricordarsi di sempre un privilegio, non ha diritto. Note di gratitudine da parte di approccio con il pensiero e di organizzazione rispetto al resto del vostro processo di pianificazione di nozze.

regole e tag

inviare note di ringraziamento a riconoscere tutto, dalle posate ai doni di tempo o di talento. Ricordate, devono inviare una nota separata, scritta a mano per ogni atto di gentilezza o regalo di nozze. Iniziare a inviare ringrazio appena arrivano i regali, anche se è prima del tuo matrimonio (ma è d’uso il nome di celibe). Regali che ricevete nel vostro grande giorno dovrebbero seguire con una nota di ringraziamento non più tardi un mese dopo il ritorno dalla luna di miele (ora è possibile utilizzare il tuo nuovo nome). Per facilitare il processo, monitoraggio di ringraziamento e regali di nozze carte della stessa lista di nomi e indirizzi per i vostri inviti. Personalizzare le loro schede di ringraziamento, l’ordinazione con il vostro monogramma, o mettere una foto del vostro grande giorno nella parte anteriore.

che cosa dire – campioni di scrittura grazie note

in forma scritta e firmato da una persona ma dovrebbe esprimere la gratitudine della sposa e dello sposo. (“Mike e io sinceramente apprezzato…”) Fare riferimento diretto al dono di se stesso. Per i regali monetari, indicare come verrà utilizzato il denaro. Se si menziona specificamente l’importo determinato è facoltativo. Questi sono alcuni esempi di formulazione suggerita per inizio:

a un amico o un familiare:

Cara zia Sandy,

Grazie per il dono generoso. Come sapete, io e John abbiamo risparmiato per una nuova casa e il vostro contributo sarà di grande aiuto. Non possiamo aspettarci che in una festa di inaugurazione della casa molto presto! Grazie ancora per aver pensato a noi e per condividere il nostro giorno speciale.

a un collega di lavoro, amico o familiare più distante:

Cari Mr. e Mrs. Lee,

Grazie per il bel vaso. Andrà molto bene al nostro tavolo in cucina, Meghan e io ti penso ogni volta che lo usiamo. Grazie ancora per condividere la nostra gioia.

a qualcuno che non poteva andare al matrimonio ma ancora inviato un regalo:

Denise cara & Chris,

grazie sia per completare la nostra collezione regolazione Sterling del posto. Martin e spero di utilizzare in ogni cena speciale che offriamo. Abbiamo veramente perso così tanto il nostro giorno speciale e spero di vederlo presto.

a qualcuno che non è stato invitato al matrimonio ma comunque ha inviato un regalo: Mike, grazie tanto per il certificato di regalo premuroso

e

Care Lorie. Amanda e attendo con impazienza per l’acquisto di nuovi elettrodomestici per la cucina con lui. Grazie ancora per aver pensato a noi in questo periodo così speciale nella nostra vita.

ottenere ulteriori consigli su biglietti di ringraziamento, nota di ringraziamento del campione e una guida completa all’etichetta di matrimonio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...