Come può negoziare tassi di interesse inferiori sulla vostra carta di credito

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

, ci sono miliardi di dollari in tasse e spese di interessano ogni anno per le società di carte di credito, ma stessi tasse costano centinaia di dollari in più come il proprietario di una carta di credito o carta di credito. La concorrenza diventa ancora più feroce tra le società di carte di credito, c’è un ulteriore incentivo per la loro azienda di carta di credito per tenerti come cliente. A causa di questa realtà, che come il titolare della carta ha un po’ di potere sopra quanto di interessi e commissioni di shell ogni mese per la società di carta di credito.

molti consumatori non si rendono conto che hanno qualche potere di essere in grado di rinegoziare il tasso di interesse sulle loro carte di credito di continuare come viene detto. Ma per chi sta lavorando con un budget limitato e che cercano di ridurre i costi, è necessario mettersi in contatto con la vostra azienda della carta di credito ora e vedere in che misura sono pronti ad andare. Prima di entrare la linea, ci sono alcune cose che dovreste sapere che possono aiutare voi avere successo con la rinegoziazione dei tassi d’interesse. Qui sono alcune punte per ottenere un tasso di interesse inferiore:

controllare lo storico dei pagamenti prima

se sono stati un ritardo di pagamento o carta di credito si perdono nel passato, non tirare rinegoziazione molto. Assicurarsi che avete pagato il tempo costantemente come la società di carta di credito sarà più flessibile, con un client di buono e solido.

vuole che le tariffe di tasso fisso inferiore

Introduzione possono essere molto attraente, ma non sono realistiche a lungo termine. Quando si applica un tasso di interesse migliore, assicuratevi di chiedere per il tasso più basso. Tariffe di introduzione durerà solo così a lungo. È il tasso che hai allora questo è il più importante.

di generare Scopri offerta un’occhiata il prime rate nel paese. Vostra azienda della carta di credito potrebbe non essere disposto ad andare che è basso, ma se si può parlare di loro con circa il 10%, sarà ancora meglio se il tasso era del 20% o superiore.

non attaccare

quando stanno negoziando per qualsiasi cosa avete bisogno di rimanere logica e testa fredda. Rappresentanti dell’azienda minaccia ottenere qualcosa rapidamente. È necessario semplicemente spiegare che avete ha un’offerta migliore da carta di credito di un’altra azienda che chiedere cosa si può fare per rimanere competitivi.

nessuna minaccia

molte persone minacciano il fallimento per rivendicare la propria situazione di difficoltà finanziarie. Ma questo non è il giusto approccio, dal momento che appare solo come un rischio finanziario. A meno che non sei veramente pericolo di fallimento, non minacciano qualsiasi azione negativa solo per ottenere un tasso di interesse inferiore.

non soffiare fumo

se non in qualsiasi luogo con una trattativa, ma senza avere alcun piano concreto per andare ovunque, non sto dicendo che non lo fanno. Se sei pronto a passare ad un’altra società e hai acquistato per un affare migliore, quindi sentitevi liberi di citare che si può prendere il vostro business altrove. Se si chiude l’account, assicurarsi che è in grado di pagare il saldo in pieno ed è preparato mai utilizzare nuovamente la carta.

con successo si può rinegoziare molti generi degli interessi delle carte di credito di questi giorni, ma dipende da voi a che fare con il tag appropriato e preparazione. I risparmi che possono essere ottenuti da sola vale il tempo che sarà pronto per i negoziati.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...