Come pulire gioielli in argento sterling e argento

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

I monili sono un elemento biglietto caldo. Serve i nostri desideri di utilizzare gioielli esteticamente gradevole e la necessità di personalizzare i nostri vestiti con monili. Come gli altri investimenti, è necessario prendersi cura adeguatamente per i vostri gioielli per tenerlo in cerca del suo meglio per gli anni a venire. Quando si considera alternative per la pulizia gioielli in argento sterling e gioielli in argento, vi accorgerete che ci sono due opzioni: è possibile avere i vostri gioielli mantenuta professionalmente o è possibile cura per il vostro gioielli nel comfort della propria casa. La differenza tra i due metodi è che la casa è fatto da meno costoso. Mentre gioielli in argento sterling e gioielli in argento sono simili in apparenza, non sono uno nello stesso. Pertanto, essi dovrebbero mai pulito nello stesso modo. Qualunque sia il percorso scelto, se i vostri gioielli non è servita regolarmente, può essere ossidato o offuscare nel tempo.

Passi per la pulizia gioielli in argento sterling

Se si decide di pulire i vostri gioielli in argento sterling da soli, ci sono alcune cose che sono necessarie per il funzionamento, come ad come il bicarbonato di sodio, la pulizia di gioielli, uno spazzolino da denti, dentifricio e uno spray speciale. Essa richiede inoltre l’acqua alla fine. È probabile che tu abbia già molti di questi elementi nella vostra stanza da bagno o in cucina.

La prima cosa che dovete fare è decidere su uno spazio di lavoro designato. Questo è importante! Hai una superficie piana di lavorare su questo si trova vicino a una fonte di acqua. Al fine di evitare di chiamare un idraulico e la possibilità di perdere i loro pezzi preferiti per sempre, gioielli non deve mai essere lasciata incustodita cadere accidentalmente nel foro lavandino. Collegare sempre il lavandino. Entrambe le schede permetteranno una migliore esperienza. Prevenire è sempre meglio che curare.

Se si sceglie di utilizzare il bicarbonato di sodio, mescolare in parti uguali con acqua fino a pasta forme. Posizionare delicatamente l’impasto su di esso e impostare in modo sicuro da parte almeno un’ora.

Una volta che il tempo è passato, gioielli devono essere puliti con uno spazzolino da denti. Lavaggio può essere fatto in un movimento circolare per i migliori risultati. La fase successiva l’oggetto è risciacquato con acqua e lasciato asciugare. La stessa tecnica può essere utilizzata con dentifricio. È possibile utilizzare il dentifricio o bicarbonato di sodio, ma mai entrambi insieme.

per la cura quotidiana, i rifiuti si accumulano, come gli oli naturali del corpo devono essere pulite con un panno morbido. Gioielli deve essere conservato in un luogo fresco e mai essere utilizzato pezzi che hanno favorito durante il bagno o si lavora con prodotti di pulizia per la casa.

Per rimuovere le cose più difficili, come offuscare un WD-40 spruzzo può essere molto utile. Una volta che avete spruzzato loro gioielli, l’oggetto dovrà sedersi per qualche minuto prima di poter essere spazzolato in un movimento circolare. Un vecchio spazzolino da denti è l’ideale per la pulizia di soda, dentifricio e cottura residui WD-40. Se l’appannamento non viene rimosso completamente, un nuovo lavaggio può essere necessario pulire completamente l’oggetto.

ossidazione può anche essere rimosso utilizzando un foglio di alluminio e un contenitore di vetro. Per ottenere i migliori risultati, mettere un po ‘di bicarbonato di sodio, 2 cucchiai. per l’esattezza e mezzo cucchiaino di sale nella pellicola. Metta i vostri monili nella parte superiore del foglio e poi versare acqua calda sulla parte superiore. Sempre prestare attenzione quando si lavora con o vicino all’acqua calda. Sarà quindi necessario per mantenere il contenitore coperto per circa cinque minuti. Una volta trascorso, rimuovere tutto ciò e in molti casi l’oggetto appannamento gratuito. Sì, offuscare gratuito e reso possibile con meno di un dollaro vale la pena di prodotti. Anche se non è magia, è la combinazione di fogli e sostanze utilizzate una reazione che crea le dissolve appannamento. Tuttavia, una parola di avvertimento; Non utilizzare mai un contenitore di metallo, dal momento che la reazione tra il bicarbonato di sodio, il sale e il metallo potrebbe essere letale per i vostri gioielli.

Passi per la pulizia di gioielli in argento

Metodi di pulizia gioielli in argento non sono così completa come quella di argento. Francamente, è semplice e veloce. Tutto ciò che serve è l’acqua tiepida e sapone; un panno morbido e gioielli aspetto nuovo. La maggior parte di tutti i gioielli d’argento ha un rivestimento protettivo sulla stessa gioielleria utilizzando entrambi i prodotti per la pulizia che non sono mite sapone rimuoverà lo strato protettivo e gioiello sarà danneggiato.

Con tutti gli strumenti e comuni alla maggior parte dei prodotti per la casa, le persone che possiedono gioielli e gioielli in argento sterling può imparare a pulire i vostri gioielli senza pulitori professionali ad alto prezzo . Non è solo redditizio, è possibile pulire i vostri gioielli quando necessario e la migliore, non dovrai mai attendere più a lungo rispetto al tempo speso per la pulizia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...