Come individuare un falso Rolex – Dan Stalfire

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

orologio Rolex è l’ultimo accessorio.  Moda e pulcino Rolex è conosciuta in tutto il mondo come il simbolo dello stato di ricchezza e stile.  Purtroppo come uno dei più ricercati dopo orologi, Rolex attrae una grande quantità di banconote false. Ci vuole un look distintivo per acquistare orologi solo autentici, ma non è così difficile da imparare a rilevare un falso Rolex.  Con pochi bit di informazioni utili in grado di riconoscere i segni classici di un falso.

il modo più semplice per rilevare un falso che Rolex è di cercare gli elementi di costruzione che Rolex non viene mai utilizzato in loro orologi.  Ad esempio, Rolex non ha mai prodotto un orologio con una scatola trasparente e non utilizza un quadrante scheletrato sui loro orologi.  Rolex anche non utilizzare qualsiasi quantità di gomma in loro orologi e l’unica forma fatta di acciaio inossidabile, oro o platino.  Rolex non ha mai prodotto orologi in Cina. Un orologio con uno qualsiasi di questi elementi è falso e deve essere evitato.

il riconoscimento della chiave e firme di un Rolex autentico è anche molto utile nell’identificazione di un falso.  Un orologio Rolex d’oro è solo di 14 o 18 carati di oro, e mai è placcato in oro.  Data e giorno caratteristiche si trovano solo nella dimensione di completo maschile che orologi Rolex e mai in acciaio inox.  Un Rolex si sentirà pesante in mano.  Maggior parte dei falsi sono metalli modo leggeri e la differenza di peso è notevole.  Il Ciclope è la caratteristica di un orologio quel giorno meraviglioso nel bicchiere.  Un Rolex di Ciclope ingrandisce il giorno 2,5 volte, mentre altre banconote false solo aumentare 1,5 volte al meglio.   Rolex utilizza un laser per registrare la corona di Rolex nel bicchiere.  Spesso falsi tenta di copiare il registrato ma sento ruvida al tatto.

compro un Rolex può essere un’esperienza fantastica, ma anche può essere un costoso se non è in grado di rilevarli falsificazioni. Non dimenticate di trovare i segni principali di un falso e gli elementi delle firme di un Rolex che sono i più difficili da replicare.   Se non sei sicuro che deve avere l’orologio controllato da un esperto certificato, ma se si prende il tempo per acquisire familiarità con i segni può diventare un esperto di come rilevare un falso Rolex. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...