Come essere un buon caddie

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Forse sarà Caddie un giorno, forse sarà uno giorno caddie uno comunque, impareremo come diventare un buon caddie in questo momento.

In primo luogo, è meglio che avere conosciuto l’etichetta base di golf, meglio imparare il galateo e le regole del golf, più sarà rivendicato come un buon caddie!

, e quindi deve studiare lo stato di caddy, per esempio, ogni volta che è possibile, stare vicino al vostro giocatore di golf, per soddisfare le loro esigenze cambiano mazze da golf, pulizia pallina da golf o qualcosa di possibile. Si prega di notare che la “posizione di caddie” quando golfista colpire la palla; di fronte a loro passaggi 3-5.

Il lavoro molto duro che deve essere in condizioni relativamente buone, perché si stanno portando una borsa enorme giro con il tour per 4 ore. Si dovrebbe essere in grado di dare al giocatore alcuni suggerimenti sull’utilizzo del club del libro e verde pure. Ogni corso che si applicano per imparare il corso.

La comprensione dei metraggi, orecchini, le strategie di verde e una migliore e come cambiano di competenze diverse dei giocatori

la consulenza necessaria per un caddy:.

palline da golf -Clean
: prendere la bandiera fuori
braciole fix se richiesto
bunker Rake
Club -Lavare con un panno umido

come una ragazza caddie, indossano una gonna o pantaloni della tuta

si ricorda che, come in ogni lavoro è rispettoso e gentile e non abbiate paura di parlare con loro quando si è in attesa sul tee, sono interessati a quali piani si possono avere per il college, pratica sportiva, ecc

Maggiori informazioni www.golfsetstore.com

club di golf di sconto in vendita

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...