Cerimonia di nozze Etiquette – Cosa fare e cosa non fare di matrimonio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Nonostante la sua ricchezza nella società, cerimonie di nozze sono di primaria importanza. Si deve prestare attenzione in modo che ogni dettaglio è visto, nel senso che la cerimonia di nozze si svolge senza intoppi, correttamente e senza alcun ostacolo. Nonostante il numero di matrimoni non convenzionali che si svolgono oggi, la maggior parte dei matrimoni sono tradizionalmente ancora eseguite. Inoltre, diverse nazionalità hanno diverse tradizioni e convenzioni per le cerimonie nuziali. Nonostante le molte differenze, ci sono sempre parecchie analogie tra cerimonie di nozze in diverse società. Anche se il galateo matrimonio tende a differire, rimane anche molto simili tra le diverse comunità.

cerimonia di tag di nozze è un termine che comprende vari tipi di convenzioni per volta. Fondamentalmente denota l’insieme di decoro da osservare nel corso di una cerimonia di nozze, non implica necessariamente una serie di riti o rituali da eseguire. Un insieme di cosa fare e cosa non lo è in gran parte quello che viene collettivamente come cerimonia di etichetta. E ‘sempre consigliabile che i padroni di casa di ogni cerimonia di nozze seguono queste regole -. Per organizzare per ottenere ha fatto fino alla fine

Un quadro sinottico della cerimonia di nozze è un insieme di cose da fare e non fare. Come nella maggior parte dei casi di specie simili, i divieti in genere superiore a due. E ‘generalmente considerato scortese non chiedere direttamente per prendere i bambini alla cerimonia di nozze. Questo può essere visto da menzionare i nomi di adulti che sono stati invitati.

E ‘anche considerato contro etiquette per dirigere regali di nozze nel corpo dei riferimenti della lettera di invito. Inoltre, i regali non devono essere aperti durante la cerimonia in sé. A causa della cancellazione o rinvio, ogni ospite deve essere notificata individualmente e regali (risparmio personalizzato) deve essere rimandato.

non obbligatorio per una sposa di sposarsi una seconda volta per avere un treno attaccato al suo abito da sposa, per portare fiori e mettere un velo. Guanti, tuttavia, devono essere utilizzati se non come anello di matrimonio o mentre facevo colazione nozze insieme.

Gli ospiti possono guardare un sacco di galateo cerimonia di nozze. Non è obbligatorio per i clienti che appartengono a una fede diversa per partecipare alla cerimonia, ma non è vietato, sia. In caso di ritardo, un ospite non dovrebbe fare un ingresso forte che potrebbe disturbare la cerimonia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...