Casinò online, come puntare e giocare alla roulette sul web

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Chi non ha mai provato a giocare alla roulette almeno una volta nella vita, spesso e volentieri tende ad affermare come sia un gioco complicato e difficile. Ebbene, in realtà queste sono caratteristiche solamente apparenti, dal momento che, dopo un breve approfondimento e una ricerca, si può comprendere meglio come la roulette sia un gioco molto più rilassante di quel che si possa pensare. Ancora di più se si dovesse mettere a confronto con altri giochi come il craps piuttosto che il blackjack.

La scelta del casinò online

La prima cosa da fare, quindi, per provare a giocare alla roulette sul web è quella di trovare un affidabile casino online con postepay o con un altro metodo di pagamento che siete soliti utilizzare per le vostre transazioni su internet. Dopo aver scelto la piattaforma migliore e più sicura, è fondamentale verificare sempre la presenza della certificazione AAMS, il passo successivo sarà quello di creare un profilo e completare la registrazione, effettuando il primo versamento sul proprio conto di gioco.

Il primo passo per giocare alla roulette online

Successivamente, i giocatori dovranno provvedere all’acquisto di una o anche di diverse pile di fiches colorate dal croupier. Ciascun giocatore può contare su delle fiches che hanno un colore differente. In questo modo, non si rischia di fare confusione nel corso delle puntate al tavolo. Quanto valgono le varie fiches? Nella maggior parte dei casi è uguale al valore minimo della puntata che si può piazzare. A questo punto si può scegliere il piazzamento di una o varie fiches su uno specifico numero della ruota. Adesso è bene incrociare le dita e sperare che la dea bendata sia dalla vostra parte, dal momento che spetterà al croupier il compito di girare la ruota e lanciare la fatidica pallina. Una volta che quest’ultima si fermerà in una specifica casella, si saprà finalmente se avete vinto o meno.

La modalità di gioco Live

Ormai, tutte le principali piattaforme di gioco d’azzardo online hanno deciso di puntare sulla modalità di gioco Live. Inevitabilmente, questa tendenza ha colpito anche uno dei più famosi giochi da tavolo come la roulette. Un’esperienza di gioco che ha come obiettivo ultimo quella di trasmettere le emozioni e le sensazioni di trovarsi davvero in un casinò a scommettere le fiches sul rosso o sul nero. La modalità di gioco Live della roulette, quindi, garantisce la presenza di un croupier in carne e ossa, che ha in mano tutta la gestione delle puntate in real time.

Il croupier si troverà a svolgere tutte le operazioni ad un tavolo di gioco reale e l’intera trasmissione avviene in live streaming. Quindi, ogni giocatore che prende parte ad una partita avrà la possibilità di comportarsi esattamente come se si trovasse dinanzi ad un tavolo reale, sfruttando la console presente sul display del pc e tutte le varie funzionalità che vengono messe a disposizione dal casinò online in cui si effettuano le puntate. E non è finita qui, dal momento che c’è la possibilità di interagire non solamente con il croupier per togliersi dubbi e chiedere spiegazioni sull’andamento e le regole del gioco, ma anche con gli altri giocatori.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...