Canes Walking vecchio drago

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

sia in Oriente e Occidente, i draghi sono un simbolo di potere. Un mago che può controllare un drago o un guerriero in grado di conquistare questo grande creatura comanderà la forza del suo mondo. A volte è il potere del male, a volte un protettore. Quindi è un tema molto popolare per gli uomini canne. Con una lunghezza di canna drago camminare, si può sostenere che il potere in mano, ed è molto adatto come un accessorio di moda di un gentiluomo.

Anche se molte leggende di draghi si trovano in tutta l’Europa, alcuni dei più famosi sono le isole britanniche, e alcune decisioni creato bella cane cane gestisce dopo questi draghi. Ecco alcuni dei più famosi “chiamata” draghi che sono attualmente disponibili come canne

San Giorgio Drago

Uno dei più popolari è St. George Dragons. Appare in molte forme di arte, tra cui bastoni. Ci sono diverse versioni di racconti drago San Jorge, ma il più famoso è il drago per attaccare la città di Selene in Libia. Questo drago ha richiesto un bambino ogni giorno per il loro cibo, e un giorno la figlia del re è stato scelto per il sacrificio. Come il drago stava per mangiare, un signore europeo è venuto in suo soccorso. Dopo una lotta feroce sopra il signore finalmente ucciso il drago e liberato la città. La gente era così grato che convertì al cristianesimo sotto San Giorgio.

Nella vecchia leggenda inglese di San Giorgio, il drago chiamato Dadianus è un male stregone che può cambiare se stesso in un serpente. San Giorgio catturato lo spirito maligno nel personale Dadianus principale per tutta l’eternità per commemorare la vittoria del bene sul male.

Ci sono delle diverse rappresentazioni artistiche di San Giorgio il drago, ma il drago avvolto intorno canna da zucchero è la più famosa.

Lambton Drago

Un altro famoso drago in Inghilterra è Lambton drago leggenda Lambton Worm e Penshaw Hill. E ‘stato durante il tempo delle Crociate John Lambton catturato un orribile creatura, verme nero durante la pesca. Non sapevo cosa fare con lui, quindi gettato in un vecchio pozzo e si è dimenticato a questo proposito. Passarono gli anni, e se ne era andato nelle crociate per un lungo periodo di tempo. Quando tornò a casa, ha trovato il suo paese devastato dal worm, che ora era diventato un drago mostruoso. Con l’aiuto di una donna saggia, riuscì a uccidere il drago, ma la sua casa è stata maledetta e per nove generazioni senza signore di Lambton morire nel suo letto.

Anche se una riproduzione canna disponibili oggi con Lambton drago sembra un drago asiatico, molte illustrazioni mostrano più anziani Lambton drago è più simile a un mostro serpente di mare, senza gambe o scale.

Henham drago

Henham drago è stato avvistato nel 1668 nella città britannica di Henham, Essex. E ‘stato descritto come nove piedi di lunghezza con piccole ali. Gli occhi erano circondati da strani piume. Drago numerosi avvistamenti sono stati segnalati nel corso dell’anno prossimo. Alcuni solo lui poteva vedere in lontananza, mentre altri hanno detto che volavano sopra la testa. Nel 1669, un opuscolo intitolato “The Flying Serpent o strane notizie Solo Essex” è stato pubblicato e una copia della brochure esiste ancora nella libreria di Saffron Walden. Questo drago era in realtà una bufala conosciuta come il “Drago Hoax Henham 1668.” Eppure, ha stimolato l’immaginazione di molti artisti e artigiani, che hanno progettato alcuni pali molto belle escursioni.

Brinsop Drago

Questo drago viveva in un pozzo in piscina Anatra Prado in Brinsop. E ‘stato ucciso da un signore locale, ma un po’ di insistere sul fatto che questo signore era San Jorge. Sì, era un ragazzo occupato! La maggior parte delle illustrazioni per questo show grandi ali del drago è tipico delle immagini di oggi. Scultura drago nel canna riproduzione corrente è in realtà molto bello, anche se probabilmente difficile da portare in giro.

Asian Dragon

Anche se non sono inglesi, vale la pena ricordare i draghi asiatici. Diversamente l’equivalente occidentale, nelle leggende di draghi questo-mondo di solito sono in coppia, uno buono e uno cattivo. Se un buon drago vince, la gente prosperare. Se il male vince, il popolo perisce. Si tratta di una sorta di simbolo del rapporto yin-yang. Uno dei più famosi racconti di draghi in Cina è un drago bianco e nero. Un famoso carpentiere in legno in viaggio con suo figlio di una città lontana. Hanno trascorso un lato di un lago sinistro con un’isola nel mezzo coperto da una nuvola nera. Il bambino aveva sete e bevve l’acqua dal lago, quando improvvisamente un drago nero dalla nuvola, afferrò il bambino e scomparve. Il padre corse al villaggio vicino per chiedere aiuto, ma nessuno poteva fare nulla. Mad-Media, ha iniziato scultura un drago di legno bianco aggira il lago. Ha intagliato e scolpito, senza cibo, senza dormire. Quando ha rimosso l’ultimo pezzo di occhio del drago, improvvisamente, il drago di legno ha preso vita, ha viaggiato per la nuvola nera, e ha cominciato a combattere il drago nero. Dopo molte ore di combattimento, i due draghi scomparvero sotto l’acqua, la nuvola nera scomparso dall’isola, e il falegname trovò suo figlio seduto sull’isola.

dragoni asiatici non hanno ali, ma hanno sempre quattro zampe, un paio di lunghi baffi e spesso la barba. È molto facile distinguere uno da draghi europee.

Drago Claws

artiglio drago Una canna è una più recente creazione di romanzi fantasy e film. Un drago artiglio in possesso di un cristallo o argento palla è molto popolare. Secondo i racconti, la mano di un drago era un talismano per molti partecipanti. La sfera si è tenuto nella morsa del drago rappresenta il mondo, e che possiede questo talismano conquisterà il mondo. Si possono trovare diverse riproduzioni in questa categoria. Queste aste sono molto popolari tra le donne interessate a goth e / o della moda di vampiri e uomini potrebbe non essere così conveniente come accessorio di moda di un gentiluomo.

Anche se molti bastoni drago originale motorie o all’inizio del 19 ° secolo sono state fatte di canne drago di legno, osso e avorio disponibile oggi di solito sono fatti di latta, e spesso realizzati in Italia. Alcuni Canes drago senza nome diventa più economico in Cina e in India. (Non saltare i mestieri dell’India, però. Fanno davvero bello asta ad un prezzo ragionevole.) Nessuna di queste aste sono per uso ortopedico. Essi sono intesi solo come un accessorio di moda per gli uomini, e il più economico sono decorazioni per la casa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...