Business Communication Label

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L’idea che la gente ha bisogno di feedback, l’apprezzamento e l’informazione è una buona base per capire come e perché l’eccellente comunicazione e business convincente è importante per il successo

Nella sua miglior rapporto qualità -. Se il vostro coniuge, migliore amica, sorella, collega – si può facilmente comunicare con loro in modo elevato valore. È telefono, e-mail, scrivere note, e in generale fare piani per rimanere in contatto con loro, perché si desidera una connessione e un rapporto con loro.

Nella costruzione di buone relazioni nel mondo degli affari, è assolutamente la stessa. Ciò che è diverso in un rapporto d’affari è che si sta comunicando con i colleghi e non sempre li conoscono e un caro amico. Tuttavia, hanno bisogno della stessa attenzione che un buon rapporto ha bisogno

Queste esigenze sono:.

* Tornando una telefonata

* A seguito di una richiesta di

* Ascoltate attentamente

* Comunicazione riconoscente

* The Una comunicazione chiara con dettagli e indicazioni

* Sei quello che dici si

* Ricordate ciò che è importante per loro

* Valutare ciò che è più importante per loro

I nostri stili e metodi di comunicazione hanno diffuso via e-mail, la tecnologia, la mancanza di tempo e risorse che limitano la nostra capacità di fare molto oggi.

Ma non c’è galateo che non sono cambiati dopo la creazione di esseri umani trattare gli altri in un modo alto valore. Se vuoi essere un ricordato leader affidabile e rispettato, si pratica queste cortesie con ogni contatto commerciale.

Se si prende il tempo di prendere in considerazione ciò che è importante per voi, penso che si noterà che sono. anche cortesie previsto in tutte le comunicazioni aziendali, in realtà come si desidera essere trattato e comunicato con

Email – Non solo che si tornerà email in modo tempestivo, ma è necessario stabilire il contesto sempre perché email è importante e le informazioni che si desidera fornire. I filtri spam aiuto, ma al fine di controllare più facilmente il vostro carico email, devono essere in un maggiore controllo di ciò che è lo stesso generato. Negli affari, essere breve, informativo ed è andato

Cellulari -. Suonerie disponibili sono ormai divertimento al di fuori dell’ufficio, situazioni di networking, pranzi client etc. Metti il ​​tuo telefono cellulare o disattivare la modalità così. Prendete e effettuare chiamate quando si è con le persone con moderazione. La maggior parte delle persone non sono interessati ad ascoltare la sua conversazione non importa quanto stimolante si pensa che potrebbe essere. Se avete bisogno di prendere o effettuare una chiamata, scusa se stessi e quindi fare brevi

ritorno telefonate -. Se pensi di avere il tempo di tornare o meno alla chiamata, scoprire ciò che la gente ha bisogno, assicuratevi di essere chiaro se li si può aiutare o no e poi tornare al proprio lavoro. Le persone che ritornano telefonate sono attendibili e rispettati. Non c’è bisogno di effettuare chiamate lunghe. In realtà, restituendo tutto chiama due volte al giorno, piuttosto che parte pasto durante il giorno è un buon modo per gestire il vostro tempo in modo più appropriato.

Ecco alcuni principi aggiuntivi che vi aiuterà a crescere la propria identità e il marchio che identificherà come un leader di fiducia e rispettato e venire:

Praticare vostra stretta di mano – chiedere a un amico di stringere la mano a te e poi ti danno un feedback. Signature è buono

Contatto con gli occhi – .. Imparare a guardare una persona quando si parla

Il linguaggio del corpo – 55% la nostra comunicazione è non verbale del corpo. Guardate ciò che il corpo sta dicendo

E voi

Carte -. Prendi uno e portarli con voi tutto il tempo. È necessario includere un indirizzo, email, numero di telefono, nome e cognome, quello che fa e il suo titolo. Se la vostra azienda non offre una scheda, ottenere uno per voi comunque. Aziende di stampa veloci hanno programmi che si possono fare facilmente e rapidamente una per voi

Porte investimenti -. L’apertura di una porta per qualcuno non è solo per gli uomini più. Signore, se si arriva alla prima porta, l’apertura

permanente e saluto -. Se si è in fase di introduzione, in piedi, di estendere la tua mano e stringergli la mano. Questa non è una questione di genere. Le donne nel mondo del lavoro in grado di dimostrare il rispetto da in piedi e agitando le mani.

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