Bellezza Mance – Label Guide

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Quando si è in un salone di bellezza non riesco ad essere una straordinaria quantità di persone, al punto che può essere un po ‘di confusione. Fornito: ecco un breve ripartizione dei quali dovrebbe punta e quanto alla punta.

Per esempio, diciamo che si spendono circa $ 20 per taglio di capelli. In primo luogo dovrebbe punta lo stilista, che ha fatto il taglio effettivo e styling $ 4 se soddisfatti dei risultati, $ 3, se non si salti di gioia, ma ancora guardare bene. Devi dare il tuo assistente una punta, dipende totalmente da come attento fossero. La persona che ha fatto lo shampoo si dovrebbe ricevere un dollaro, e se un assistente guardaroba deve anche ricevere un dollaro.

Se era per una permanente o un cambiamento di colore dei capelli non dovrebbe far pendere meno di 5 dollari a prescindere. Si dovrebbe punta un po ‘di più se si è entusiasti del loro lavoro. L’orientamento generale per un salone è 15-20% per ogni servizio fornito.

Non importa se si visita il salone solo una o due volte l’anno se ci andate settimanale, si dovrebbe sempre punta. Non si dovrebbe pagare di meno solo perché non si visita molto. Soprattutto se è in costante lavoro di qualità dovrebbe punta di conseguenza.

Per fare questo nel modo più educato per dare consigli personalmente te. Questo è particolarmente vero per le persone che sono state la maggior parte del tempo con voi. Il personale salone di solito dare un servizio personalizzato – pensarci, è il tuo corpo che stanno lavorando – e visto che di solito parlare con lui mentre lavorava essi erano a conoscenza dei suoi dati più stretti se rivelano. Se si va in un salone affollato e ci sono un certo numero di persone che sottolineano, molti luoghi avranno una busta sul bancone a tale scopo preciso. Se ti conoscono, perché ci va spesso per ringraziare personalmente ogni stilista e semplicemente lasciare che gli altri suggerimenti benvenuto.

Un’eccezione, se il proprietario del negozio è stato colui che ha fatto il suo taglio di capelli che non dovrebbe ottenere un suggerimento. Spesso, il proprietario potrà pagare di più per il taglio eliminando la necessità di un suggerimento però lasciando si dovrebbe offrire grazie. Se non si rende conto che era il proprietario che stava facendo il lavoro e lo fa offrire alcuni consigli che, probabilmente, la rifiutano. In questo caso, nessun ulteriore spingendola, un sorriso e vi ringrazio sarà sufficiente.

Se i risultati stanno rendendo la vita miserabile non deve trattenere il suo consiglio come un modo per inviare un messaggio. Che cosa si dovrebbe fare è lamentarsi con il direttore circa il servizio ricevuto e ancora punta al minimo. Le persone che lavorano in un salone si basano su punte e il regista è colui che è in ultima analisi, responsabile per il lavoro che viene fatto sul tuo salon.l Se hanno fatto del loro meglio cercando di soddisfare la tua richiesta, si dovrebbe comunque dare loro qualcosa . Essi dovrebbero anche fare ogni sforzo per tentare di risolvere o riparare il danno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...