Bandhani Sciarpe: moda tinti annodato chiffon di seta

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Bandhani è una vecchia forma di artigiani tie-dye in India secoli incorporano in sari, scialli e sciarpe. In India, questi tessuti intricato macchiati sono stati utilizzati nel corso della storia e sono ora disponibili per il mercato mondiale in stili e colori contemporanei.

India ha una ricca tradizione di tessuti, che vanno dalle sete tessute a mano e cotoni per bellissime incisioni su legno e bandhani (tie-dye) in una vasta gamma di blocchi di tessuto. Questi tessuti mostrano arte classica dell’India in tonalità vibranti di colore sono meno comuni nel mondo occidentale della moda.

Fashion è dinamico e ogni cultura e generazione ha un senso della moda unica. Nulla sembra davvero andare di moda trendy e classico buon tessuti artistici incorporano persistono in molti modi. La moda può variare da ciò che si indossa a come viene utilizzato, e la tendenza attuale di indossare sciarpe per il comfort e lo stile risale a molti secoli da molte culture.

In Occidente, la recente recrudescenza di indossare sciarpe per le donne e gli uomini, è indicativa della nostra espressione collettiva di gioia, romanticismo e lo stile elegante. Con così tanto la tecnologia moderna e la costante attenzione dei media per le calamità globali, rivendichiamo una semplice eleganza e stile classico. Sciarpe riempire una nicchia all’interno della gamma di accessori e aggiungono morbidezza e la raffinatezza di un guardaroba che altrimenti potrebbero sentirsi monotono e noioso.

Sciarpe può essere indossato in molti modi diversi e sono disponibili in una varietà di stili e tessuti, ognuno si presta ad un modo diverso di indossarlo. Sciarpe fornire calore, comfort e moda versatile, e possono essere utilizzati come involucri testa, parei, cinture, sciarpe e collo classica sciarpa.

sciarpe di seta Bandhani sono un tipo di sciarpe di chiffon sono legati (annodati) mano e poi tinti modelli elaborati. La parola ‘bandhani’ è un termine indiano che significa “legare o nodo” e fa riferimento al legame forma d’arte e di tintura dei tessuti. Queste sciarpe di chiffon bandhani sono fatti di qualità chiffon di seta tinto in toni ricchi. Chiffon di seta è leggero e luminoso, dando queste sciarpe un senso di comfort e ricco di eleganza. Un’altra grande caratteristica di pura seta è riscaldato a basse temperature senza essere pesante come la lana.

sciarpe di seta Bandhani sono fatti a mano utilizzando i migliori materiali naturali. I ricavi derivanti dalla vendita di queste belle sciarpe utilizzati per i programmi di sviluppo in base alle esigenze di tutta l’India in materia di commercio equo e solidale. Utilizzare uno e fare una dichiarazione di moda e una dichiarazione di commercio equo e solidale. Queste sciarpe di chiffon all’ingrosso possono essere facilmente ordinati online, dove è possibile scegliere tra diversi colori e modelli.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...