Autunno tendenze trucco 2009

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

una cosa che devi fare ogni stagione è pulita, aggiornare e aggiornare il tuo make-up bag con le ultime tendenze. Naturalmente, bisogno non attraverso di essa tutti, basta fare sicuro usarli bene e applicare moda.

come probabilmente già intuito, autunno porterà più colori scuri, trucco nuovo collezioni. I colori più recenti che saranno i principali colori da questo autunno, sono viola, Berry e nero. Ci saranno un sacco di dramma e di stress in autunno soprattutto trucco tendenze.

http://img.becomegorgeous.com/articles2/2294.jpg

foundation

quando si tratta di cadere, la pelle avrà una cura diversa. Essere sicuri di correttamente idrato e proteggerlo dal tempo ventoso e piovoso. Come base trucco, ottenere un nuovo trucco di copertura. Trovare la base perfetta, correttore e polvere ed evitare la pelle secca. Fare tutto il possibile per mantenere l’equilibrio con la natura.

colori e trucco

come detto, nero, viola e Berry saranno le parti di questa tendenze trucco autunno principale. Ma a quanto pare tutto sarà viola. Hanno un ruolo principale nella nuova immagine, viola può essere visto anche in background di altri colori. Trovare all’ombra di occhi, rossetto o smalto.

utilizzare un ombretto viola o creare extra bold con un sacco di neri scuri occhi fumosi per rendere i vostri occhi pop. Lo stesso per le labbra, ma non entrambe. Andare grassetto occhi o labbra grassetto. Aspetto drammatico è molto in stile, ma non è necessario esagerare.

gli elementi principali di autunno 2009 tendenze trucco

  • grassetto trucco . Qualsiasi occhi extra fondente, qualsiasi delle due labbra scure, ma sicuramente scuro smalto viola
  • colori: viola, berry, tono nero metallizzato
  • fumoso dell’occhio è nuovo. Un classico senza tempo che rende gli occhi più donna
  • non abbiate paura di sperimentare look drammatico all’avanguardia. L’autunno è la stagione dei cambiamenti. Nuovi colori test tendenza, creazione di un nuovo aspetto e godere del clima più fresco
  • non dimenticare di cambiare la pelle di cura sistematica . Idratare e non smettere di usare creme idratanti con fattori di UV. Il sole è ancora un pericolo.
  • ispirato da nuove collezioni e qualche nuovo trucco solo per assicurarsi che tu sei il giorno.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...