Alcuni dei principi fondamentali che dovete sapere su scarpe da vela

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Certamente hanno sentito parlare di scarpe da barca prima, ma non sai davvero cosa sono e da dove vengono? Molte aziende di scarpe spesso li chiamano scarpe da barca o Topsiders. Il design di scarpe da barca probabilmente origine con i nativi americani. Avevano l’abitudine di indossare mocassini che sono state fatte da una forma resistente all’acqua di cuoio, basso profilo, e allacciatura sui fianchi per tenerli aderente al piede. Nei tempi moderni, che è nato come una scarpa da utilizzare durante la navigazione. Queste scarpe sono state fatte per evitare scivolamenti sul ponte della barca bagnato. La parte superiore della scarpa in pelle è stata trattata con oli per mantenere l’acqua e le piante non sbandare in gomma. Il basso profilo della scarpa era in modo da poter prendere e scendere facilmente come una pantofola o fannullone. Ciò ha reso più facile salire e scendere il motoscafo.

Alla fine, scarpe da barca è diventato popolare e alla moda per portare fuori il ponte dello yacht. Hanno trovato la loro strada in moda come una scarpa di indossare scarpe da qualche parte tra formale e casual. La parola barca ha dato loro una connotazione molto sportiva e l’aspetto di loro ha fatto un elegante aggiunta a qualsiasi guardaroba. Vedrete che molte persone indossano scarpe da barca senza calze, e alcuni anche venire con pastiglie calzino interno per renderli più confortevole per i piedi nudi. Possono essere indossati con calzini, ma è solo più popolare e alla moda a svolgere.

Così, quando si indossano scarpe da barca? Gli uomini spesso hanno difficoltà a decidere quando si tratta di scarpe da barca va bene usura e quando è bene usare mocassini. La maggior parte stilisti vi diranno che mocassini sono da indossare con occasionali joint venture nel vostro armadio. Si può indossare con i jeans e una camicia button down per un look adeguato. Scarpe da barca, però, sono più per un look sportivo. Essi dovrebbero essere usati con le cose come scarpe da golf, shorts, polo e tanto. In sostanza, si dovrebbe usare più elegante abbigliamento sportivo. L’unico momento dell’anno che non è realmente diritto di utilizzare scarpe da barca è in inverno.

Grazie alle sue radici di origine sono stati fatti per l’uso su piattaforme bagnate di navi, che sono scarpe molto difficili. Anche il più duro di scarpe, però, ha bisogno di un po ‘di manutenzione. Per mantenere le scarpe in buone condizioni e durevole, si deve mettere regolarmente l’olio per la pelle su di loro. L’olio contribuirà a mantenere la sua capacità di resistere all’umidità che è stato originariamente per resistere. È necessario rimuovere regolarmente le solette e spruzzarli con le scarpe pulite che non crescono funghi. Se la suola comincia a indossare, assicurarsi di avere venga riparato al più presto possibile. Questo aiuterà a prevenire lo scivolamento sul ponte bagnato della nave.

Quando si è pronti a comprare scarpe da barca, ci sono alcune cose che dovreste cercare. Ad esempio, devono avere una suola solida che si sente bene durevole e che aiuterà a prevenire lo scivolamento. Il problema non è solo scivolare a lavorare sul ponte, ma solo in un giorno all’altro. Essi dovrebbero anche misura il vostro piede bene e stare bene, ma solo assicuratevi di provare prima di acquistare. E ‘impossibile sapere quanto bene una scarpa si sentirà o adattare senza mettere il piede.

Si noti che si negozio per scarpe da barca che la qualità non arriverà a buon mercato. Se siete disposti a spendere i soldi, però, che durano per diverse stagioni o addirittura anni, senza alcun significativo deterioramento della qualità. Tenete d’occhio le scarpe di marca per la migliore qualità. Si noti che non tutte le aziende li chiama scarpe da barca. Guarda per scarpe da barca, Topsiders, o anche scarpe da barca.

Scarpe da barca sono l’ideale non solo per il ponte della sua nave. Essi sono anche un ottimo modo per ottenere che il look casual sportivo. Se avete intenzione di ottenere una nuova serie di scarpe da barca, assicuratevi di provarli su ciò che è una buona scarpa che si prenderà cura di voi ed i vostri piedi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...