Aiuto ambiente di applicazione di strategie di miglioramento domestico ecologico

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ci è un movimento verde nel paese, potrebbe essere un caso di troppo poco troppo tardi, ma almeno ci stiamo muovendo verso una nazione che ha una coscienza circa la distruzione dell’ambiente. Il movimento verde ha preso con molti gruppi ed è diventato di moda in alcuni settori. La costruzione di alloggi o industria di miglioramento domestico non fa eccezione. Molte società di costruzioni, casa miglioramento e costruzione prodotti centri annunciano un certo livello di impegno per la costruzione ecologica o “verde”. Queste aziende effettivamente alle sue promesse? Una discussione è per un altro giorno che vogliamo concentrarci su come un armadio da cucina in legno può aiutarvi a diventare ecologici.

in tutto il mondo, se volete ridurre il vostro “carbon footprint”. Questa impronta di carbonio è definita come la quantità di CO2, come una persona viva, si mette sull’ambiente ogni giorno. Attività quotidiane come guidare una macchina, può essere eseguito un condizionatore d’aria o costruire una casa. Quasi tutto quello che fai ha un legame con l’ambiente, diretti o incidentali. Prendendo i prodotti e l’uso loro è fondamentalmente che i consumatori e questo consumo prendiamo dalla natura. Quindi questo genera pressione sull’ambiente.

ancora una volta, se mi sto costruendo una casa o rinnovare la mia cucina, come legna cucina armadi contribuiscono a ridurre la mia impronta di carbonio? La prima cosa è definire un “armadio da cucina in legno”. A meno che non si vive nel XIX secolo, probabilmente non si vedrà un mobile in legno massello. Non è economico e semplicemente non ha senso nel settore dell’edilizia. Che cosa è sempre su mobili da cucina in legno è una delle due cose. Legno massello di fronte armadi con pareti laterali (questi sono gli armadi buoni) o il mobile di qualità inferiore che è un legno anteriore e un lato di pannelli truciolari (posti come Home Depot e Lowe venduto questi armadietti più bassi).

ora che si dispone di una definizione di ciò che è davvero un armadio da cucina in legno, che può quindi chiedere dove trovare questi armadi in legno massello con pareti laterali. Il metodo migliore, più facile e meno costoso per l’acquisto di questi armadi è effettivamente in linea. Sì, i siti web di internet mobile facilmente a qualsiasi prezzo. (Principalmente a causa della minore sulla testa).

Infine, come io sto salvando l’ambiente, se sto comprando legno armadi da cucina? Il trucco per risparmiare soldi e ambiente è RTA armadio da cucina. Non si tratta di una marca, ma piuttosto uno stile dell’armadietto. RTA è “pronto Assembly”. Questi armadi sono circa trenta a quaranta per cento, meno di un armadietto montato e davvero stanno contribuendo a ridurre le emissioni e risparmio di legno. Questi RTA cucina armadi di legno tutto l’uso in tutto l’albero, tagliando così i rifiuti. Inoltre, questi armadi risparmiare spazio nel trasporto. Sono smontati così che prendere fino al cinquanta per cento meno spazio. Questo “Salva spazio” contribuisce a meno di spedizione; Questo produce meno anidride carbonica. Forse potrebbe non sembrare molto, ma quando si aggiunge il numero di spedizioni, questo diventa una grande quantità di anidride carbonica che viene fuori l’atmosfera.

così che alla fine, ogni piccolo aiuto. Sì comprare legno armadi da cucina, soprattutto cucina mobili in kit aiuta l’ambiente. Ora tutto quello che dobbiamo fare è ottenere tutti a fare la loro piccola parte.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...