Affrontare le sfide della International Business Etiquette

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Affrontare le sfide della concorrenza internazionale e di comunicazione denota rispetto per gli altri. In termini culturali, questo opuscolo spiega i modi migliori per rendere il contatto di organizzare un incontro, gustare un pasto della visita della fabbrica o uffici all’estero. La conoscenza delle differenze culturali è importante anche quando gli ospiti stranieri incontrati nel Paese. Nessuno vuole offendere altri involontariamente, e queste guide insegnano quelle po ‘di cultura p e q, che sono di vitale importanza nel mondo degli affari.

Ogni guida è stato sviluppato da un consulente linguista con il marketing e le vendite esperienza nel paese, con l’obiettivo specifico di aumentare la consapevolezza della diversità culturale. Le guide sono disponibili in edizione economica o scaricabili, ideale per l’uso di Internet e Intranet, e sono utilizzati anche come parte della formazione culturale di sensibilizzazione offerta dalla Società alle società.

business etiquette dovrebbero far parte del programma di marketing culturale offre ai clienti rivolgersi ai prestatori lingue, con traduzioni dei comunicati stampa, cataloghi, documenti aziendali, e soprattutto La localizzazione di siti web. Internet serve come mezzo di commercio internazionale; se si tratta di tutto il mondo con il suo sito web che la sua speranza è che il mondo sarà quindi rispondere in qualche modo, e si deve essere preparati per questo.

Secondo l’autore di Come parlare Culturese, linguista deve sempre consultare durante la creazione di un nuovo marchio o logo. Spiega che Gerber, il nome di un alimento creatore bambino, è anche una parola francese per il vomito. “Gaffe possono affondare semplice,” dice. Impara i costumi e la cultura di un paese straniero indica la competenza comunicativa e mostra grande rispetto per gli altri. Cultura parla più di mille parole.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...