Affari Label Comunicazione – Che cosa fa il tuo biglietto da visita dire di te

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carte sono uno strumento importante per comunicare tra loro nel mondo degli affari di oggi. Se un incontro causale in un volo aereo o in una rete formale di nostro biglietto da visita, e come gestire l’interazione della presentazione della carta dice molto di noi professionalmente.

Un biglietto da visita può fornire automaticamente con un sentimento di fiducia e di importanza. E ‘anche un indicatore di chi sei e cosa fai. Fornisce informazioni immediate sul loro status all’interno dell’organizzazione e le attività dell’organizzazione. Presidente, Amministratore Delegato, VP Esecutivo, Sales Manager – ogni titolo indica l’autorità e la responsabilità che avete. Racconta anche la persona che riceve la carta da trattare. In realtà, è davvero incredibile il potere un po ‘carta ha nel fornire informazioni.

Tecnicamente, la carta è solo un’estensione del vostro decoro attività. Fa parte della propria immagine, in modo tuo rappresentano se stessi e la vostra azienda. La comunicazione commerciale etiquette è molto importante per il successo come un professionista. Parte del protocollo di comunicazione business è il controllo della carta protocollo, dal momento che è probabile che la vostra prima impressione con la persona che ha scelto di dare la vostra carta.

In realtà, c’è un modo giusto per distribuire un biglietto da visita. Tuttavia, c’è un modo errato. Il modo sbagliato per distribuire una carta è svenire a tutti. Lascia la tua biglietto da visita non è una gara per vedere quante carte può essere distribuito e raccolto. Il metodo preferito per la distribuzione del vostro metodo di biglietto da visita è quello di garantire che la persona che lo riceve incontra qualche valore informazioni sono contenute. Passando la persona selezionata deve presentare destra.

Negli Stati Uniti, continuando a parlare mentre la comunicazione lo scambio di biglietti da visita etichetta business è considerato accettabile. Tuttavia, è anche accettabile per guardare oltre la carta e fare domande su informazioni in esso contenute. Il titolo, la società, la posizione e / o prodotti sono tutti buoni argomenti di conversazione. Aiuta a mostrare interesse e scoprire se questa persona è davvero prezioso per voi o voi può essere una risorsa per loro.

Il tuo biglietto da visita è utilizzato per il marketing e l’aspetto. Scavare in tasca o in borsa e fornire una carta leggermente consunte a qualcuno che non è una buona etichetta. Indica che non hanno familiarità con le discussioni di affari e hanno poca o nessuna influenza. Il peccato peggiore è non avere una carta a tutti. Sono stato alle principali conferenze ed eventi di networking, dove la gente davvero non portare le carte o di fatto, non hanno nemmeno i biglietti da visita. Tenere sempre le carte sembrano un buon caso o detentore.

protocollo internazionale di carta è anche importante sapere se si viaggia. È necessario che le informazioni nella loro lingua madre da un lato, e nella lingua del paese che si sta visitando dall’altra parte.

Ecco un esempio di etichetta sulla carta in una regione diversa del mondo. In Asia: utilizzare entrambe le mani per dare e ricevere lettere. Posizionare la carta che hai ricevuto nel tavolo fino a dopo la riunione. Trascorrere del tempo a leggere la carta, come stavamo andando a fare negli Stati Uniti, non è considerato educato. Il presupposto è che sai chi hai a che fare con, anche prima di parlare con loro.

Viaggi d’affari internazionali e di comunicazione vanno di pari tag mano. Non bisogna mai pensare che il vostro modo di comunicare con persone di altre parti del mondo, è il modo più appropriato. In caso di dubbio, chiedere prima del tempo in modo da poter fare una buona impressione e gli altri si sentono valutati da voi. Lo scambio di biglietti da visita è solo un modo per dimostrare che si riconoscono e rispetto come gli altri nel mondo stanno facendo affari.

Lo scambio di biglietti da visita è molto importante. La sua comunicazione etichetta di business è un riflesso di chi sei e la società che rappresentate. Può essere una garanzia di insuccesso, anche prima di avere la conversazione di fare affari insieme

Come minimo, la scheda deve contenere le seguenti informazioni:.

Il suo nome e il titolo

La sua società titolo e indirizzo completo

Come contattare l’utente, tra cui: e-mail, sito web, telefono

Che cosa fa l’organizzazione

La carta è così importante che la prima impressione come la sua stretta di mano. Impara come distribuire efficacemente i vostri biglietti da visita e godere dei benefici e risultati di tutte quelle lettere che sono stati distribuiti.

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