ADULTERAZIONE degli alimenti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

una sostanza aggiunta ad un alimento per ridurre la loro qualità per aumentare la sua quantità viene chiamata come adulterante. Questo atto di aggiunta di adulterante negli alimenti sono conosciuti come adulterazione degli alimenti. L’aggiunta di adulterante può essere intenzionale o accidentale. Ma l’aggiunta adulterante è solitamente intenzionale. Il motivo principale per l’aggiunta intenzionale di queste adulteranti è quello di aumentare il margine di profitto a scapito della salute del pubblico o dei consumatori.

in questi giorni che raramente qualsiasi cibo sono Libbra della pratica dannosa di adulterazione degli alimenti. Quasi ogni cibo del latte per la frutta, di verdure per loro grani è aggiunge con adulteranti. Alcuni adulteranti entrano attraverso misure agricole, che non sono pulite bene. Si tratta di adulteranti visibile come pietre, foglie, terra, sabbia e polvere per citarne alcuni. Il consumatore può pulire e questo rende meno nocivo. Altri adulteranti che vengono aggiunti intenzionalmente sono invisibili o resi invisibili di abilmente mimetizzato con il colore o la texture. Sono solitamente è nocivo per la salute e la maggior parte di loro portare a seri problemi di salute come il cancro.

adulterante riduce la qualità del cibo e questo indebolisce la salute di chi consuma, aumentando così il costo della cura della salute. L’assunzione regolare di cibo adulterato può portare a molti problemi di salute. Delle cure per le malattie e disordini incurabile possono rovinare loro stile di vita e la vita pure.

adulteranti comuni sono inquinanti di minore utilizzo misto Argemone olio di olio di senape. Altre foglie e polveri sono adulterante quando sono mescolati con i thread originali. Molti prodotti chimici tossici vengono anche utilizzati per caramella di colore. Il metanolo è un adulterante dall’alcool. Il nome originale di ghee, esso è adulterato con vanaspati.  Miele è adulterato con altro zucchero. Impulsi sono adulterati da colorare loro da ciò che può sembrare fresca. Coloranti tossici approcci simili sono usati per fare frutta e verdura sembrano essere il più fresco possibile, al fine di aumentare la sua vendita. Uno di quei alimento base, latte comunemente è adulterato con acqua.

il comune di uso di sostanze tossiche di agenti coloranti come adulterante di frutta, verdure, dolci, sono molto pericolose quando si è della salute di una persona.  Può portare a problemi di salute gravi come il cancro, problemi cardiaci, insonnia e paralisi e altri problemi neurologici o morte pure. Quando si tratta dell’adulterazione del miele sembra essere più sicuro che l’adulterazione con sostanze tossiche. Come questo solo avrà un impatto economico senza problemi di salute. Anche latte può totalmente parola senza alcun segno di latte, facendo artificialmente con sostanze chimiche.

con questa comprensione e questa informazione è noto a tutti i membri delle autorità che può aiutare a ridurre il problema, non sono nella foto per risolverlo. Forte regolazioni esistono nel codice di condotta. La domanda è che cosa non è stato implementato? È che hai dovuto la stretta forte di industrializzazione e la crescente domanda per un aumento della popolazione? È aumento la domanda di cura della sua salute? È pensato che siamo fatti di questi prodotti chimici e del terreno? Capisce a essere ancora la domanda e la risposta di quello che è, è il fatto che è un crimine sociale e molti sono bisognosi di buona salute. Adulterazione degli alimenti aumenta l’onere di salute nella società. Permette di capire un saggio dicendo che “una mente sana in corpo sano”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...