Abito da sera nero cravatta

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Pertanto, hai ricevuto un invito ad un evento di “black-tie”. È buono. Vuol dire che qualcuno pensa abbastanza a includere qualcosa di molto speciale, molto formale e sofisticato. Ma se non sei mai stato ad una riunione di gala nero, ci si potrebbe chiedere cosa indossare. In un grande evento sociale, l’ultima cosa che vuoi fare è commettere un faux di moda.

Pertanto, per un uomo, questo dovrebbe essere facile, giusto? Hai una cravatta nera, quindi è bene andare! Non necessariamente. Anche se gli standard variano da paese a paese e anche da un evento all’altro, il consenso generale è che il black-tie significa uno smoking. Un abito nero o scuro con una camicia bianca e cravatta nera o papillon possono essere accettabili, ma potrebbe essere rischioso. Se si opta per un abito e cravatta, la camicia deve essere croccante e cravatta dovrebbe, se possibile, essere realizzato in raso di seta nero. In ultima analisi, utilizzare il proprio giudizio, ma con il buon vecchio senso comune, anche. Ad esempio, se sei stato invitato ad un evento di black-tie alla Casa Bianca, va con il classico smoking legame con cravatta nera look! Se non siete sicuri circa la formalità, è meglio coprirlo. Dopo tutto, la tradizionale cravatta nera significa smoking nero, papillon nero e una piazza tasca bianco.

Per quanto ad oggi, questa è un’opportunità per lei di ostentare la loro migliore in assoluto. Eseguire DeLaurentis! Ci sono molte meno restrizioni nel costume di gala nero per le donne, a condizione che è molto formale. Mentre il nero di base è sempre una buona scommessa, colori, glitter e sfarzo sono perfettamente bene. Dopo tutto, lei è l’accessorio perfetto: Si, vestito in un colore che corrisponde con qualsiasi cosa nel vostro armadio. Anche se il classico abito full-length è probabilmente il più ampiamente accettata, una gonna e top possono funzionare per gli eventi semi-formali o “cravatta nera optional”. L’orlo della gonna dovrebbe scendere al di sotto delle ginocchia; un po ‘più breve, in generale, non considerati formalmente. Bassa schiena o scollature può essere adatto, ma considerare la lista degli ospiti prima di tentare qualsiasi cosa audace.

Che sugli accessori? Per il signore, gemelli sicuramente appartengono, e quelli con un po ‘di infiammazione – diamanti o smeraldi forse, aggiungerà un tocco di classe. Se non si dispone di un orologio vestito, non indossare un orologio. Le donne hanno più margine di manovra anche qui. Bracciali di diamanti, una piccola borsa di paillettes, orecchini zirconi e spilla o bracciale di corrispondenza – accessoriare, ma mantenere il buon gusto

scarpe formali sono un must assoluto per entrambi e deve essere impeccabile .. Ragazzi, se non si sa come a brillare le scarpe, li hanno fatti professionalmente. Poiché sono necessari colore solido cravatte nere, le scarpe devono essere di un colore diverso dal nero e lucidato alla perfezione. Gals, indossare scarpe meglio portare un intero insieme. Il coordinamento è la chiave.

Infine, ricordate che è necessario guardare buono come la sua squadra. Una visita al parrucchiere è in ordine. Una misura pulita per lui, tra cui tutti i capelli del viso, e un semplice di farlo per lei. Consideriamo una manicure. Sì, entrambi. Controlla il tuo sorriso e se sì, arrivare al vostro dentista per una pulizia o utilizzare un trattamento sbiancante commerciale. Ricordate deodorante e collutorio. Può essere una lunga notte calda e probabilmente sarà in prossimità di persone durante le conversazioni.

ancora confuso? “Black-Tie Dress” è molto facile se imitate le icone sulla destra. Ragazzi, pensa James Bond (o). Le ragazze, andare con Audrey Hepburn.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...