6 intelligente cerca di tenerti Sizzlin’ ‘ questa estate

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’estate è qui e questo significa che non esiste nessun momento migliore per il vostro fondoschiena di firmare ora. I seguenti trucchi e mantenere sottile, taglio e tornitura la prossima volta nuda alle teste piscina o in spiaggia.

  1. mangiare sano. Hai sentito una sola volta e che si sta andando a sentire un milione di volte. Dacci un taglio e iniziare a mangiare più frutta e verdura. Se si desidera tagliare, dovete bruciare più calorie che si mangia non è scienza missilistica, lavorare o mangiare di meno.
  2. a letto presto e presto a salire. L’adulto medio ha bisogno di circa 7-8 ore di sonno ogni notte per funzionare a piena capacità. Siete pregati di notare che questi numeri possono variare su base individuale. Ottenere abbastanza sonno non solo vi darà più energia durante il giorno, ma può essere mantenuta più sano che le persone di cui i modelli di sonno irregolari. Se avete bisogno di una scossa supplementare di energia che arrivano tardi, provare Akavar 2050 per raggiungere te per il resto della giornata.
  3. provare un nuovo esercizio di routine. La rabbia è ora arti marziali 400 anni brasiliani chiamato Capoeira (pronunciato “PAC-USURA-ah”). Una volta usato come una forma di arte difensiva, ora è il nuovo caldo quando si tratta di Tonificazione glutei e rafforzare la parte superiore del corpo, gambe e ABS per favore clicca qui per vedere un video di formazione che ti insegna la Capoeira movimenti che verranno porterà lookin ‘ good nel giro di poche settimane.
  4. bere più acqua. Soprattutto durante i mesi di estate, bere molta acqua è un elemento fondamentale nel rimanere sana e idratata. Acqua potabile aiuterà anche il vostro sistema delle tossine e darà la pelle un colorito radioso, sano. Scopo di bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno.
  5. proteggere la vostra pelle. Bere abbastanza acqua può solo aiutare la vostra pelle un po ‘. È importante mantenere la pelle adeguatamente protette durante i mesi estivi. Applicare una generosa quantità di crema solare ogni volta che sei fuori al sole (almeno SPF 15) e tornare spesso. Inoltre, non dimenticate di balsamo con la protezione solare per mantenere le labbra protette dai raggi nocivi del sole.
  6. spiaggia cappelli e occhiali da sole sono una necessità. Accessori estate non sono solo moda, ma vi terremo guardando più giovani più a lungo. Occhiali da sole proteggono gli occhi dai raggi UV nocivi del sole e una spiaggia cappello proteggere il volto e mantenere la pelle dall’invecchiamento prima quello che vuoi.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...