3 Suggerimenti per fare buoni affari Label

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In questi giorni le teorie sociologiche popolari tendono ad aderire alla vista che non c’è davvero molto che separa gli esseri umani dagli animali – siamo ancora selvaggi appena ristrutturate. Questo sembra essere il suo valore nominale piuttosto riduttiva ma anche intrinsecamente falsa. Ci sono apparentemente diversi aspetti di umanità che ci rende molto diversi dagli animali – i nostri sensi superiori, la consapevolezza di sé e capacità interpersonali ci ha messo in cima al totem biologica. Ma il modo in cui trattiamo e ci comportiamo in giro ogni altri fattori anche in ciò che siamo veramente. Nel mondo civile, questo è chiamato semplicemente Tag. L’etichetta è fondamentalmente un punto di riferimento intangibile detta regole o norme di comportamento sociale accettabile e appropriata.

Queste regole si applicano anche al mondo del commercio, il commercio e l’economia che guidano il mondo industrializzato di oggi. Business Etiquette poi governa il comportamento sociale entro i limiti della cultura aziendale. Vi è dopo tutto un modo appropriato per introdurre noi stessi, comunicare, interagire e fare affari con gli altri. Professionale Etiquette è importante per le relazioni aziendali armoniose del mondo industriale civilizzato. In questo articolo vedremo solo tre caratteristiche chiave per avere una buona posto di lavoro o di affari tag:

impressioni personali

Tipo portiamo noi la dice lunga su chi siamo e ciò che apprezziamo. Ci sembra di capire intuitivamente questo. Prima di partecipare ad una riunione professionale ci assicuriamo che stiamo utilizzando gli indumenti da lavoro adeguato e professionale. Uno dovrebbe assicurarsi che si sta ben curati e puliti. Dritto in piedi, con un caldo sorriso e agitare le mani sono le qualità vere di autenticità e di fiducia. Il contatto visivo è fondamentale anche perché collega l’attenzione e l’interesse. Questo fa una buona prima impressione.

Comunicazione positiva

Quando si parla di una persona, rivolgendosi a loro nome un paio di volte durante i primi minuti di conversazione E ‘considerato il personale molto professionale. Questo mostra interesse genuino e una connessione personale con la persona che sta parlando. Di tanto in tanto annuendo educatamente anche manifestato interesse e l’attenzione su quello che stanno dicendo. Negli ambienti professionali è generalmente considerata adeguata per evitare domande o problemi personali. La soglia per questo adattamento però varia da una cultura all’altra. Questo è un altro motivo per cui si è ritenuto opportuno evitare completamente problemi personali. Dare reciprocamente spazio per parlare senza interrompere l’altro è anche altrettanto importante.

tag comunicazione vale anche per la comunicazione non personali. Si ritiene opportuno restituire email e messaggi vocali appena possibile. I messaggi vocali devono essere educati e al punto. Messaggi di posta elettronica dovrebbero evitare errori di ortografia o grammaticali. Business etiquette significa anche non utilizzare il linguaggio della cultura gergo o terminologia pop in una corrispondenza e-mail professionale. E ‘anche meglio evitare di punti esclamativi inutili, parole in grassetto o sottolineato, in quanto questi possono sembrare apertamente aggressivo e maleducato.

Incontri

In generale, un incontro è la dinamica dell’ambiente o dell’ambiente convergono galateo professionale. Non si dovrebbe mai ottenere più di cinque minuti prima di una riunione come la persona potrebbe non essere ancora pronto per voi, perché può essere la preparazione per la riunione o fare qualcos’altro. Non si deve assolutamente essere in ritardo per una riunione, in quanto questo può essere considerato scortese e poco professionale. Questo è anche considerato maleducato perché lascia gli altri coinvolti in attesa di mostrare e questo implica una mancanza di rispetto per il tempo degli altri. Se si deve lasciare la riunione presto, dovrebbe spiegare perché deve andare, per assicurarsi che tutti capiscano perché la ragione stessa giustifica la necessità di lasciare la riunione in anticipo.

Business Etiquette La formazione è un aspetto importante delle relazioni interpersonali nei luoghi di lavoro. Promuove condotta professionale, il rispetto e la due diligence per i codici e comportamenti attesi entro i parametri di un ambiente di business legittimo.

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