10 consigli per una corretta etiquette golf

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1. orientabile in modo sicuro
Quando si pratica il tuo swing, essere sicuri di praticare nel modo più sicuro possibile. Facile ottenere un po ‘portato via e vomitare pietre e terra per praticare il loro swing, in modo da affrontare lontano da altri giocatori di golf e una distanza considerevole.

2. Tee Time
arrivare in tempo per tee off in tempo! Golf corre spesso in un fitto calendario e in ritardo per il suo primo colpo può alterare il resto delle liste e farlo sembrare sciatto.

3. Mente i vicini
Prima di iniziare il gioco è gratuito per assicurarsi che i giocatori prima che sia completamente fuori portata. Questo è per motivi di sicurezza, sia per una questione di cortesia.

4. dare l’allarme
Se siete in procinto di fare uno swing che potrebbe colpire qualcuno che può o non può vedere, che è sia il tempo buono e sufficiente per gridare un piccolo avvertimento. La parola tradizionale e più riconosciuto è “piatta”, pronunciato “quattro”.

5. Comportamento diligentemente
Quando un carrello da golf, guidare con attenzione e sicuro sul corso di guida. Essere sicuri di prendere atto dei corsi delle regole e limiti per le auto private e rimanere profondamente.

6. Pratica Pace
Mantenere un buon ritmo durante il gioco è buono con la vostra azienda e giocatori di golf dietro di voi in corso. Non si vuole aspettare nel gruppo prima di ogni volta che si preme un foro o in modo di pensare al futuro in quale club da utilizzare.

7. Pulire
marchi a sfera e divots sono inevitabili nel gioco del golf, e non un problema fino a quando si è considerati abbastanza per ripararli prima di passare alla buca successiva . Inoltre, sostituendo il flag correttamente quando lasciando un buco è molto apprezzato.

8. Offline
è considerato maleducato fare un passo su altra linea golfisti (la linea è una linea invisibile tra la palla ed i giocatori di golf del foro), e deve essere evitato a tutti i costi .

9. Il silenzio è la chiave
La maggior parte dei giocatori di golf godono il silenzio quando ha colpito, e apprezzare la vostra collaborazione. Parlando tra accessibilità e viaggiare tra i corsi va bene, ma cercare di rimanere in silenzio, mentre altri sono in gioco, in quanto è una cortesia di serie nel golf.

10. lasciare il segno
Segnare la palla quando si arriva, quindi, anche se altre palle non sono quasi, si sa che non sarà nel modo. Può sembrare una seccatura, ma la pena non aver battuto o un’altra palla giocatore colpito alterato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...