10 consigli galateo Social Media

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piattaforme di social media come Facebook, LinkedIn e Google sono ottimi modi per aumentare la redditività. Essi forniscono non solo le informazioni importanti per i loro clienti, ma anche permette di avere una maggiore interazione con loro in un modo diverso, alla fine porta a più acquisti da voi. Non si ottiene l’idea sbagliata, c’è un modo giusto e sbagliato per gestire questi profili sui social network e siti per il vostro business. L’uso scorretto delle pagine può non solo ottenere i loro posti di lavoro persi nei newsfeed rapida evoluzione, può anche rendere i clienti lontano da voi. Seguire questi suggerimenti di galateo sotto siti di social media e mantenere le loro pagine e profili sulla strada giusta.

1. completare il tuo profilo

Fare una buona prima impressione con i potenziali clienti, si dovrebbe essere in grado di trovare tutte le informazioni vitali nel più breve tempo possibile. Ciò include la posizione (anche se si è virtuale), il tempo, informazioni di contatto e una descrizione dettagliata circa i vostri servizi alle imprese o prodotti. Avere immagini di buona qualità sono importanti per lucidare il vostro profilo. Scatta foto del tuo negozio è bello anche per i potenziali clienti, e dei servizi o prodotti che offrono.

2. Attento quale azione

ogni post è condiviso o post link per rappresentare il vostro business al mondo online. Mentre è possibile trovare un articolo / foto / video di essere divertente o in movimento, assicurarsi che non sia un filante o controversa. Spesso troverete che i vostri clienti non hanno lo stesso senso dell’umorismo che fa o potrebbe diventare offeso da qualcosa che ho condiviso il vostro sito. Questo potrebbe portare nel cestino e lasciare l’amaro in bocca sulla tua attività. Mantenere i posti che nel mondo degli affari e di evitare qualsiasi problema che potrebbe corrispondere alla politica o la religione, senza escludere altri argomenti tabù. Se si sente che queste cose hanno un rapporto esclusivo per l’azienda e si sente il bisogno di pubblicare, mettere un avviso sulla parte superiore e di essere discreto su di esso.

3. Guadagna Like e +1, con contenuti di valore

Supplicare per gusto o +1 in social media non aiuta affatto. Si vede tutto il tempo, proprietari della pagina accattonaggio e stuccatura “Like My Page” in tutto ciò che condividono. Più spesso, questi posti auto tutti dalla vostra pagina. Il modo migliore per ottenere più iscritti alla pagina social media è quello di condividere prezioso, contenuto significativo. Evitare di argomenti come la religione, le questioni politiche o di altro tipo che sono tabù nelle loro pagine di business (a meno che, naturalmente, che si riferiscono direttamente al tuo business). C’è un modo più discreto per chiedere ai clienti di monitorare la vostra pagina di social media. Se si dispone di una mailing list, quando apprezzamento email cliente viene inviato, si potrebbe dire qualcosa come “ci segue a (sito web) per tenere il passo con gli ultimi sviluppi e servizi”, così gli ospiti si sentono ma non fastidioso e giù per controllare la vostra pagina.

4. Uso corretto della grammatica nei loro messaggi

problemi di grammatica. Nessuno vi porterà sul serio se la pagina non porta i social media in modo professionale. Assicurarsi che si sta utilizzando corretta grammatica, ortografia e la punteggiatura in tutte le sue voci ei dettagli del loro profilo. Se non siete sicuri se quello che si sta scrivendo è corretto, verificare che in un documento di Word prima di pubblicare on-line. Un’altra cosa da tenere a mente, non usare lettere maiuscole o esclamazione non necessarie !!!! nei tuoi messaggi. L’idea è quella di lasciare un’impronta per tutti coloro che vedono il contenuto della pagina e dei media, è una forma di pubblicità per il vostro business, dopo tutto.

5. Non agitare la pentola controversia

La regola di base è che se non portarla fino al vostro posto di lavoro, non portarla fino alla vostra pagina affari. Perché correre il rischio di insultare i suoi seguaci e clienti con una questione delicata? Non vale il rischio, evitando questioni controverse insieme per evitare un conflitto potenziale o ferire i sentimenti.

6. essere in tempo per le risposte

Poche cose sono più importanti di una risposta pagina business per commenti, preoccupazioni e suggerimenti di altri. Questa qualifica sotto il servizio clienti. Dal momento che si è occupato in esecuzione di un business, fornire informazioni su quanto tempo per attendere una risposta da voi sulla pagina, e rispettare il tempo che essi sono.

7. Mantenere un atteggiamento costruttivo

Ci sarà sempre ricevere commenti positivi sulla loro pagina di social networking. Va bene! Se si riceve i reclami dei clienti, di riconoscere, ma essere costruttivi. Mai e poi mai discutere con un cliente in linea. Essa servirà solo a rendere il vostro business in cattiva luce. E ‘un cattivo servizio clienti in generale. Se si sente qualcosa è sempre un po ‘fuori mano, prendere un messaggio privato. Se ci fosse un vero e proprio errore sul loro fine, riconoscere e scusarsi e fornire un modo per rendere la giusta situazione. Questo potrebbe essere uno scambio o tagliando o qualche altro tipo di correzione.

8. Non postare troppo spesso

Mentre è importante per pubblicare regolarmente aggiornamenti alla tua pagina, non si vuole di spam il newsfeed ai contenuti . Spazio vostri messaggi siano o ogni altro giorno, o ogni poche ore, essere coerenti e consentono di tempo tra le loro azioni.

9. No su Register

Quando qualcuno decide di seguire la sua pagina, che hanno già espresso interesse per i suoi servizi. Loro sanno già chi sei, il passo successivo è quello di convincerli perché dovrebbero scegliere il vostro business rispetto alla concorrenza. Non esagerare in posizioni di promozione. C’è una regola 80/20 che molti hanno trovato lavoro per loro. Per ogni 8 messaggi informativi circa promozionale pubblicare 2. C’è una linea di demarcazione tra la promozione e lo spam, non attraversare la linea sul lato brutto.

10. Non postare Piazzole ovunque diverse da quella pagina

Certo, è possibile partecipare a conversazioni commenti e rispondere ad altre domande, mentre in un altro Pagina imprese non dovrebbero gettare i vostri prodotti o servizi lì. E ‘insapore e piombo chi lo vede che tu sei uno spammer. Lasciate che il vostro profilo, parlare con il vostro business e attrarre seguaci con le notizie, le conversazioni che hai con altre pagine.

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