Portachiavi Furla: nuova collezione P/E 2015

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

orsetto-portachiavi-furla-2015Giocosa, minimal e divertente, la collezione di Portachiavi Furla per la stagione primavera estate 2015 si presenta perfetta per completare ogni look con la sua indole fanciullesca. Il brand Furla si ispira infatti nella sue proposte al mondo dell’infanzia, proponendo una collezione di portachiavi ricca di charme a forma di orsetto, fiocco e borsetta. La Cruise Collection 2015 usa materiali robusti come i metalli e li smalta con deliziosi colori pastello applicati agli charme che li definiscono. Accade che gli orsetti dei portachiavi si vestano di rosa pastello, di azzurro baby e di divertente giallo limone. Tutta la collezione è un inno al gioco e alla semplicità, in quanto i portachiavi Furla per la nuova stagione si rivelano spensierati e ricchi di brio.portachiavi-furla

L’eleganza della maison di moda si rivela nelle soluzioni con charme a forma di borsetta e di fiocco, evocative di un’estetica raffinata ma mai scontata. Deliziose borsine bauletto iridescenti e fiocchi baby accompagnano i portachiavi con classe innata, seguiti da cuori stilizzati che sanno rendere gli accessori romantici quanto giocosi. Le caratteristiche basilari del portachiavi, ovvero la funzionalità e la facilità di incontrarlo nella borsetta, sono soddisfatti dai tanti colori proposti, i quali rendono questi accessori immediatamente identificabili e quindi utili all’ennesima potenza.

astuccio furlaI tratti più chic della collezione Cruise per la primavera estate 2015 possono essere letti nelle proposte di portachiavi a bustina, elementi iper raffinati che sanno contenere le chiavi al sicuro. Babylon astuccio portachiavi risponde, infatti, alle esigenze di chi vuole mantenere perfettamente in ordine i propri effetti personali e desidera farlo in grande stile, grazie all’uso di tessili resistenti e di forme piacevolissime. I portachiavi a bustina sono addolciti dal caldo rosa salmone che definisce l’accessorio e dallaportachiavi fiocco di furla variante dipinta con caldi fiori esotici che rimanda a lunghe crociere e ad affascinati paesi tropicali. Gli stessi tratti raffinati si scoprono nei portachiavi Furla a forma floreale, i quali richiamano la forma di una delicata camelia e si propongono in due tinte iper eleganti, un tortora delicato e un azzurro grigio dall’effetto trés chic.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...