Nannot Winter Capsule Collection

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Nanot è un nuovo brand di borse e accessori totalmente realizzati a mano in Toscana, la cui peculiarità è l’utilizzo di pellami conciati al vegetale privi di trattamenti chimici e l’unicità dei modelli proposti.
Il brand Nanot è stato fondato dalle sorelle Claudia e Giorgia Lugheri insieme a Salvatore D’Aquila, e lanciato il 14 dicembre 2012. I tre giovani soci trentenni hanno deciso nonostante il periodo economico particolare di mettersi in gioco e rilanciare l’ artigianalità manifatturiera, questo perché le loro provenienze regionali, Toscana e Sicilia, sono terre di antiche tradizioni e arte del saper fare.
Schermata 01-2456669 alle 14.50.59
La Winter capsule collection 2014 di borse e accessori Nanot presenta un percorso creativo ispirato alla Sicilia, con particolare attenzione a Palermo. I tre mood che ispirano la collezione uomo/donna sono: “I mestieri per le strade di Palermo” con scatti rubati tra le più famose vie della città, “L’arte dei Puppi: Teatro Argento”, con le immagini dell’antico teatro di puppi della famiglia Argento e “Il Teatro Ditirammu”.
Schermata 01-2456669 alle 14.51.08
L’uomo e la donna Nannot indossano borse e accessori che evadono dai soliti schemi, per una qualità ricercata fuori dal tempo. Creazioni dalle forme strutturate ed eleganti che rendono chi le indossa sempre a suo agio in ogni occasione.
Schermata 01-2456669 alle 14.51.30
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...