Il ritorno a scuola o in ufficio ha il sapore dell’avventura con la nuova collezione di zaini The North Face®

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tornare alla scrivania o sui banchi di scuola vi mette di cattivo umore?  Con The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, il rientro sarà più piacevole poiché porterà con sé lo spirito delle esplorazioni estive.

Da sempre punta di diamante della collezione Autunno/Inverno, il modello Borealis torna anche quest’anno in una gamma di colori rinnovata, che conserva però l’ormai storico styling che da sempre accompagna i vacanzieri al loro ritorno in città.

borealis_1_ok borealis2_ok borealis3_okPer i più audaci, The North Face® ha pensato a varianti cromatiche che porteranno un po’ di brio ora che le vacanze sono ormai un lontano ricordo: total black con dettagli dai colori accesi o arancio fluo, per un ritorno che non passa certo inosservato!

Per i più tradizionalisti, invece, i classici modelli nero e rosso che da sempre accompagnano il successo di The North Face® Borealis.

Con una capienza di 29 litri, questo pratico zaino è dotato di tasche ed elastici che consentono di portare sempre con sé tutto il necessario (dalla giacca alla bottiglietta d’acqua, senza dimenticare l’ombrello per gli imprevisti meteo). Per chi desidera essere sempre connesso, Borealis offre poi una comodissima tasca interna in grado di ospitare laptop e tablet.

The North Face® Borealis sarà disponibile per tutti gli esploratori urbani a un prezzo consigliato di € 85,00.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...