È l’ora dei biker boots

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il clima ci dice che ormai è tempo di sostituire sandali e infradito con scarpe più adatte per la stagione in arrivo. DEICHMANN CALZATURE presenta la sua nuova collezione biker boots, disponibili in un’ampia varietà di modelli con dettagli originali in pelle, strass colorati, fibbie e borchie, che creano il mix ideale per un look di tendenza.

Versatili, dal tocco informale i biker boots sono a tutti gli effetti un must have dell’A/I 2013-2014. Stravaganti, dal deciso mood rock glam, gli stivali da motociclista rappresentano l’accessorio fondamentale di una vera bad girl, ma sono amati anche dalle donne romantiche dal gusto bohemien.

Perfetti con i leggins, aderenti skinny jeans oppure con una gonna corta e giacca in pelle donano un look da vera rockstar a chi li indossa.

Borchiati per uno stile più aggressivo, in camoscio come i veri texani, o con applicazioni varie con motivi a stelle, croci e bandiere che li rendono più femminili, i biker boots di DEICHMANN CALZATURE sono il giusto compromesso tra stile e comodità: stivali vintage ma sempre fashion, comodi e resistenti.

DEI_1_110_522_ok

Easygoing

00_1111985_P_ok

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...