CANNELLA LADYLIKE

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Parte con questa stagione la nuovissima linea di accessori Le Borse di CANNELLA, di cui è sempre testimonial la solare Francesca Chillemi, immagine dell’intera collezione Primavera/Estate 2014 del brand.

Il nuovo progetto rappresenta una spinta in più per rafforzare il marchio, che da oggi mette la sua firma anche sulla borsa, fedele compagna di ogni donna.

Le Borse di CANNELLA

Con il lancio di una linea dedicata, sobria, di classe e dal gusto tipicamente italiano, la maison intende completare il total look CANNELLA, pensato per una donna moderna, dinamica, piena di energia e voglia di sperimentare.

La strategia di brand extension di CANNELLA fa leva sul capitale relazionale, sulla credibilità e sulla reputazione che nel corso degli anni ha saputo costruire. L’intento è quello di differenziare l’offerta, ampliandola e andando sempre più incontro alle esigenze dei clienti.

In fase di start up si prevedono due collezioni di borse all’anno. La prima, lanciata con la P/E ’14, prevede 20 modelli, per un totale di 45 varianti; per la seconda già si ipotizza di raddoppiare il numero.CANNELLA 1

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